La fontana dell'amore

Acquista su Ibs.it   Dvd La fontana dell'amore   Blu-Ray La fontana dell'amore  
Un film di Mark Steven Johnson. Con Kristen Bell, Josh Duhamel, Will Arnett, Jon Heder, Dax Shepard.
continua»
Titolo originale When in Rome. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 91 min. - USA 2010. - Walt Disney uscita venerdì 11 giugno 2010. MYMONETRO La fontana dell'amore * 1/2 - - - valutazione media: 1,67 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
preston sabato 31 dicembre 2016
la fontana della noia Valutazione 1 stelle su cinque
67%
No
33%

Ho visto recentemente in TV il film La fontana dell'amore. La trama si impernia su una giovane manager di New York che organizza eventi artistici per la fondazione Guggenheim, ma se il lavoro va bene non così la vita sentimentale. La protagonista Beth (Kristen Bell) infatti è abbandonata regolarmente dai suoi fidanzati, ma in un viaggio a Roma per fare da testimone alle nozze di sua sorella con un italiano, incontra un affascinante amico americano dello sposo, Nick (Josh Duhamel) che sembra corrispondere. Durante la festa lo vede abbracciato ad un'altra donna e delusa fugge in una piazza deve in una fontana c'è la statua della dea dell'amore (nella realtà inesistente) dove le persone gettano le monete per incontrare il loro amore, raccoglie nell'acqua 4 monete e una fisce e subito per incantesimo è inseguita fino a New York da questi corteggiatori con esiti farseschi. [+]

[+] lascia un commento a preston »
d'accordo?
jenny88 martedì 25 ottobre 2011
commedia molto carina e divertente Valutazione 3 stelle su cinque
0%
No
100%

A me è piaciuto, a tratti divertente non capisco perchè lo sconsigliate!!!! Da vedere!!!!!!!

[+] lascia un commento a jenny88 »
d'accordo?
claudiamora lunedì 5 settembre 2011
per adolescenti. Valutazione 2 stelle su cinque
0%
No
100%

E' un film per adolescenti innamorati, molto soft e semplice.

Una favoletta ben costruita con due attori noti al grande pubblico per i rispettivi ruoli in telefilm di successo.

[+] lascia un commento a claudiamora »
d'accordo?
aratos domenica 26 giugno 2011
filmetto leggero leggero Valutazione 2 stelle su cinque
6%
No
94%

Non cosi orribile in fondo, accettabile anche se non si può certo definire un film di qualità. 
Un piccolo appunto va fatta riguardo alla "involontaria censura" della battuta più bella del film in occasione del discorso di Beth, in Chiesa: in lingua originale la scena merita e strappa qualche risata. Tradotta perde tutto il suo fascino.. Peccato.

[+] lascia un commento a aratos »
d'accordo?
ultimoboyscout venerdì 17 settembre 2010
persino luca calvani... Valutazione 1 stelle su cinque
95%
No
5%

Questo è veramente troppo...siamo al completo! Uno dei film peggiori della storia, uno dei più sconsigliati senza capo ne coda.

[+] lascia un commento a ultimoboyscout »
d'accordo?
mr.duff lunedì 14 giugno 2010
film discreto... Valutazione 2 stelle su cinque
47%
No
53%

In qst film ci dipingono come dei contadini,paesanotti, carabinieri a cavallo e matriomoni cotrigiani per non parlare delle auto di topolino...ma daii! Cmq x il resto solita commedia sdolcinata con lieve fine con un pizzico di irrealtà che rende vivo l'interesse nel guardarlo.

[+] lascia un commento a mr.duff »
d'accordo?
La fontana dell'amore | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Poster e locandine
1 | 2 | 3 | 4 | 5 |
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 |
Link esterni
Sito ufficiale
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 11 giugno 2010
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità