Fratelli Benvenuti

ame25 venerdì 3 dicembre 2010
carino... Valutazione 4 stelle su cinque

Carino e divertente..!!!

[+] lascia un commento a ame25 »
agnese44 giovedì 1 aprile 2010
quando ritorna in onda? Valutazione 5 stelle su cinque

Film divertente, molto bello Mi dispiace che è stato sospeso.

[+] lascia un commento a agnese44 »
poldino martedì 23 marzo 2010
benvenuti nella noia mirafilm Valutazione 1 stelle su cinque

Modesta fiction televisiva girata in gran fretta da un semisconosciuto Paolo Costella e che si riduce ad una ripetitiva accozzaglia di gag trite e ritrite. Nel cast oltre al "veterano" Massimo Boldi si annoverano nomi "prestigiosissimi":Enzo Salvi(quando non dice parolacce non fa ridere neanche le pietre),Barbara De Rossi(chi?),Massimo Ciavarro(l'erede di Dirk Bogarde),I Fichi D'India(noblesse oblige)e per chiudere in bellezza,due attrici di "GRANDE SPESSORE" ,Elisabetta Canalis ed Ely Gregoraci(in Briatore). Assolutamente da evitare o da guardare facendo zapping ogni due minuti. Più efficace di una camomilla ed è anche gratis,cosa volete di più?

[+] lascia un commento a poldino »
Fratelli Benvenuti | Indice

Scheda | Cast | News | Foto | Frasi | Rassegna Stampa | Forum | Shop |