Skellig

Un film di Annabel Jankel. Con Tim Roth, Kelly MacDonald, Bill Milner, John Simm, Skye Bennett.
Drammatico, durata 102 min. - Gran Bretagna 2009.

molto poetico Valutazione 3 stelle su cinque

di ginger snaps

Feedback: 4068 | altri commenti e recensioni di ginger snaps
lunedì 20 dicembre 2010

anche se tratta un argomento di sicuro molto reale, paraddossalmente il tema della disattenzione dei genitori sugli adolescenti con la presenza di una creatura così stramba si fonde in questo film e ne lascia lo spettatore in trepida attesa. Ci saranno dei risvolti miracolosi oppure no? ci si domanda.
Strana ed effimera la sceneggiatura come la fotografia, ha un che di magico irrisolto, si manifestano strane emozioni nel vedere questo film. La relazione tra i vari interpreti è sempre celata da un susseguirsi di fatti che poi sembra che non si verifichino. Visto in lingua originale, non ho idea se sia uscito o no nelle nostre sale cinematografiche, ma l'avrei proposto come cinepanettone. Non so, ma mi ha fatto sentire una strana atmosfera, forse le ali dello pseudoangelo, o il mistero della vita che tanto mi affascina da sempre. Di sicuro il regista lancia un messaggio, sta allo spettatore cogliere il significato

[+] lascia un commento a ginger snaps »
Sei d'accordo con la recensione di ginger snaps?

Ultimi commenti e recensioni di ginger snaps:

Vedi tutti i commenti di ginger snaps »
Skellig | Indice

Gabriele Niola