Blindato

Acquista su Ibs.it   Dvd Blindato   Blu-Ray Blindato
Un film di Nimrˇd Antal. Con Matt Dillon, Jean Reno, Laurence Fishburne, Amaury Nolasco, Fred Ward.
Titolo originale Armored. Drammatico, durata 88 min. - USA 2009. - Sony Pictures MYMONETRO Blindato * * 1/2 - - valutazione media: 2,68 su 13 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

sabato 10 novembre 2018
assurdo Valutazione 1 stelle su cinque

Film terribile, assurdo, per colpa di un idiota pentito causa un omicidio verso un barbone che potrebbe risultare pericoloso per il colpo, succede un caos dove tutti ci rimettono la pelle, oltre alla tripla idiozia di far saltare i soldi rubati. Quello che trovo ulteriormente assurdo, i soldi rubati, vengono bruciati dall'idiota che riceve pure un premio...ma il proprietario dei soldi? Film uscito male, malissimo, nella realtÓ io l'avrei preso a calci per aver creato tutto questo pandemonio.

onufrio venerdý 9 settembre 2016
un piano (quasi) perfetto Valutazione 2 stelle su cinque

Una squadra di guardie giurate deve trasportare la bellezza di 42 milioni di dollari, una cifra che ingolosisce i "senatori" del gruppo che invitano a partecipare anche il novellino Ty reduce dalla guerra in Iraq e che adesso lavora in questa nuova squadra, il ragazzo si dimostra contrariato all'inizio, ma l'esigenze familiari e i debiti lo portano ad accettare, tutto sembra filare liscio, ma qualcuno li scopre ed il piano salta, ci scappa il morto e Ty si rende conto che le cose stanno degenerando e prendendo una decisione importante si schiera contro i suoi colleghi. Un ottimo cast, un inizio interessante, poi il classico copione per un finale stereotipo.

[+] lascia un commento a onufrio »
diego campari lunedý 25 giugno 2012
le iene ai tempi del colera degli sceneggiatori Valutazione 2 stelle su cinque

Come da titolo, l'omaggio alla storica pellicola che lanci˛ Tarantino Ŕ palese. GiÓ, peccato che sia farcita di una piattezza vista raramente, condita con buoni attori(Matt Dillon, Lawrence Fishburne e Jean Reno; mica dilettanti allo sbaraglio)autori di prestazioni piatte e incolori e gestite da una regia confusa che li usa in modo bidimensionale e stiracciato. Sagra del prevedibile, qualche esplosione e buoni sentimenti in situazioni di tensione(che si accumula veramente a piccole dosi) che uccidono quello di buono ci poteva essere. Basta con i personaggi cattivoni a tutti i costi(Fishburne), basta con gli stereotipi di genere da DVD per sedicenni poco pretenziosi.

[+] lascia un commento a diego campari »
nfl 26 mercoledý 5 ottobre 2011
un thriller sottovalutato. Valutazione 3 stelle su cinque

Agenti di sicurezza di blindati porta valori capiscono che sotto il loro naso,ogni giorno, passano soldi sufficienti che potrebbero sollevere le loro condizioni economiche e non solo.
Un film molto curioso "Blindato", almeno in Italia non è passato per il cinema. Ha raggiunto il nostro paese tramite videoteche ed è lì che l'ho trovato;prima di tutto si viene attirati dal cast a cinque stelle (Matt Dillon, Jean Reno,Laurence Fishburne,Milo Ventimiglia e ,il più che apprezzato per la sua interpretazione, Columbus Short).
La trama molto intrigante e ben rappresentata con inquadrature davvero ben studiate,in particolare nella prima parte del film;il regista Nimròd Antal non ha mai dimostrato un grande talento nelle sue tre pellicole,ma in Blindato mette e dimostra tutto il suo talento. [+]

[+] lascia un commento a nfl 26 »
fierror domenica 1 maggio 2011
buon film misto tra azione e dramma Valutazione 0 stelle su cinque

Questo è un buon misto di azione e dramma,un film che fa riflettere su quale sia la strada giusta e quando invece non si devono seguire le regole,ma pensare ai propri interessi.
Il protagonista deve scegliere la propria strada giusta o sbagliata che sia,dovrà scegliere la sua retta via,quando aderisce alla rapina perchè non riesce a mantenere se ed il fratello,ma quando la situazione si fa insostenibile agirà di conseguenza.

[+] lascia un commento a fierror »
blade martedý 29 marzo 2011
control Valutazione 1 stelle su cinque

"Control" non era male anzi piuttosto carino ma ora che ho letto la filmografia del regista capisco che solo chi aveva girato il peggior film sequel della storia  "predators" poteva essere all'altezza di "blindato". L'utilizzo di attori di un certo calibro non fa che risaltare ancora di pù le scarssissime capacità di sceneggiatura del film

[+] lascia un commento a blade »
ale9191 mercoledý 9 febbraio 2011
simulare una rapina non Ŕ un gioco da ragazzi Valutazione 3 stelle su cinque

Un film senza infamia e senza lode, uno di quelli che fanno passare lo spettatore in tranquillità un paio di ore ma che non resteranno mai nella storia del cinema. Nonostante un buon cast però la trama è prevedibile e il finale scontato. Non manca però una buona dose di azione e si riesce pure ad affrontare temi molto pressanti oggigiorno come la crisi economica nelle classi meno abbienti e il reinserimento di un veterano all'interno della società. A mio avviso meritava l'uscita nelle sale italiane, in fin dei conti ce ne sono di peggiori continuamente solo perchè più blasonati.

[+] lascia un commento a ale9191 »
acs81 giovedý 30 dicembre 2010
armored Valutazione 2 stelle su cinque

Un pò lentoma ottimi attori, si può vedere. Ma che brutto il titolo italiano!!!

[+] lascia un commento a acs81 »
ultimoboyscout venerdý 30 luglio 2010
la rapa del secolo! Valutazione 3 stelle su cinque

Cast ditutto rispetto (anche se non amo Fishburne) per un film passato sottotraccia eppure per nulla male! Un gruppo di guardie giurate-portavalori programma la rapina che darebbe una svolta  otale alla loro vita fatta di lavoro e sacrifici...e invece siccome il diavolo le pentole le fa tutte ma i coperchi mai...e se una cosa può andare storta stiamo tranquilli che andrà storta! Il film è bello veloce non adrenalinico o frenetico come si legge ma forte e godibilissimo. Tra l'altro molto bello il confronto tra i due personaggi più carismatici del gruppo, ma colpisce il ruolo defilato di un grande Jean Reno. Per essere un film così poco reclamizzato è un gran bel film, nonostante un finale ovvio che più ovvio non si sarebbe potuto con [+]

[+] lascia un commento a ultimoboyscout »
lindo giovedý 1 luglio 2010
assalto al blindato Valutazione 3 stelle su cinque

una squadra di guardie giurate tenta il colpo della loro vita, rubando 42 milioni di dollari, dal blindato che loro stessi guidano. idea non proprio originale, ma dato il cast e la buona azione, si pu˛ gustare questo breve film. carino ma senza grandi pretese.

[+] lascia un commento a lindo »
Blindato | Indice

1░ | lindo