Trilli

Acquista su Ibs.it   Dvd Trilli   Blu-Ray Trilli
Un film di Bradley Raymond. Titolo originale Tinker Bell. Animazione, durata 78 min. - USA 2008.

aliscia giovedì 8 gennaio 2009
alice

cio mi chiamo alice e ho 11 anni...vengo da verona ma ho opigini spagnole e quando ho visto questo film ci sono rimasta di stucco...è stato davvero devvero bello. io lo credevo un sempliccissimo film di fantasia per far divertire i bambini più picocli...in realtà è una cosa ke tutti possono vedre e io lo auguro a tutti...grandi e bambini...faccio tantissimi complimenti al regista e ai doppiatori per il loro grandissimo talento...soprattutto giulio ke ha fatto quelli dell'intervallo e ke ha doppiato uno dei personaggi...cmq ritornando al film...(io lo auguro a tutti coloro ke sn interessati)ora devo proprio scappare.......ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

[+] lascia un commento a aliscia »
erica lunedì 29 dicembre 2008
salve...

ciao sono erica ho 14 anni e mi pace ancora questi bellissimi film; sono italiana vengo da venezia e sono contenta di questo film vi faccio i complimenti e vi auguro con tutto il cuore buon lavoro!!!

[+] lascia un commento a erica »
mr-duff domenica 28 dicembre 2008
stupendo!!!

Ho visto questo nuovo film d'animazione e devo dire che mi è piaciuto tantissimo.Il finale soprattutto apre quello che saà il discorso di Peter Pan, pieno di fantasia e magia che ci fa soprattutto ai + grandi tornare la voglia di essere di nuovo piccoli e fantasticare, sognare e vivere in un mondo tutto nostro. Peccato nn sia uscito al Cinema xkè poteva risquotere un buon successo. Lo consiglio a tutti :)

[+] lascia un commento a mr-duff »
Trilli | Indice

Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Foto | Frasi | Forum | Shop |