Passengers - Mistero ad alta quota

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Passengers - Mistero ad alta quota   Dvd Passengers - Mistero ad alta quota   Blu-Ray Passengers - Mistero ad alta quota
Un film di Rodrigo García. Con Anne Hathaway, Patrick Wilson, Andre Braugher, Dianne Wiest, David Morse.
Titolo originale Passengers. Drammatico, Ratings: Kids+13, - USA 2008. - Moviemax uscita venerdì 5 dicembre 2008. MYMONETRO Passengers - Mistero ad alta quota * * - - - valutazione media: 2,12 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

lele mercoledì 24 agosto 2022
soporifero Valutazione 2 stelle su cinque

Film soporifero e scontato. Salvabile il finale ma è stata veramente una fatica arrivare alla fine e non fermarlo dopo i primi venti minuti.

[+] lascia un commento a lele »
onufrio sabato 26 ottobre 2013
cosa accadde sull'aereo Valutazione 2 stelle su cinque

Un aereo si schianta al suolo, numerose le vittime, solo poche persone si salvano, circa otto. A sostegno di questi superstiti c'è la Dottoressa psicologa Claire (A.Hathaway) al suo primo lavoro dopo anni di studi. Si cerca di scavare a fondo e di ricordare come sia accaduto l'incidente, c'è chi parla di un motore che bruciava già prima dello schianto, chi parla di errore del pilota, fatto sta che Claire si mette in testa strane idee su questo incidente, tra i superstiti fa particolarmente amicizia con Eric, che sembra abbia preso l'accaduto in modo diverso dagli altri passeggeri. I due instaureranno un rapporto che va oltre quello tra medico e paziente. Il finale spiazza tutti, con un colpo di scena che più che sorprendere sa di presa in giro agli occhi dello spettatore.

[+] lascia un commento a onufrio »
toty bottalla mercoledì 15 maggio 2013
aspetti aspetti e poi...è tutto lì! Valutazione 2 stelle su cinque

L'inizio della storia induce a mettersi comodi, a far pipì e a non essere disturbati, le premesse però sgrètolano le aspettative e così mentre la dottoressa flirta con eric, puoi andare in bagno o farti un panino tanto non succede niente. Al film di garcia manca, secondo me, quell'alone di mistero che sta nel titolo del film, confuso in una sceneggiatura un pò presuntuosa carente di suspance con debole fase thriller, daccordo è un film psicologico ma la visione non suscita tensione da curare. Saluti.

[+] lascia un commento a toty bottalla »
__jb__ giovedì 5 luglio 2012
misero misero misero Valutazione 1 stelle su cinque

Una pseudo-telenovela inconcludente. Non essendo riuscito a guardarlo fino alla fine, non so se poi la bella depressa si è scopata Erik il vichingo o era messo lì dai cattivoni della compagna aerea per distoglierla dal suo (inutile) lavoro. Una boiata pazzesca.

[+] lascia un commento a __jb__ »
queenserenity mercoledì 4 gennaio 2012
un bel film Valutazione 3 stelle su cinque

Un film che a mio parere e' stato eccessivamente criticato, l'ho visto due giorni fa e devo ammettere che non mi ha assolutamente delusa, mi ha presa fin dall'inizio e non mi aspettavo un finale del genere, nonostante la "stranezza" di alcuni personaggi e alcuni avvenimenti nel corso del film, ammetto che si comincia a spiegare tutto gia dalla meta' del film secondo me. Un film pero' fatto molto bene, con un Patrick Wilson sempre grande e anche Anne H. . Ci tengo anche a dire che non e' il mio genere ma non mi ha assolutamente delusa, anzi. Non sono quindi daccordo su chi l'ha criticato e ha detto che il film si e' mosso solamente alla fine, film drammatici mi farebbero cambiare canale dopo dieci minuti se non mi avessero "presa", questo non l'ha fatto e ammetto che mi ha lasciato anche qualcosa dentro.

[+] lascia un commento a queenserenity »
maiky74 venerdì 4 novembre 2011
avvincente Valutazione 4 stelle su cinque

visto ieri su raimovie. un bel film davvero con finale a sorpesa sul genere "the others". per niente noioso.

[+] lascia un commento a maiky74 »
eros bandiera lunedì 31 gennaio 2011
sarò un babbione, ma.... Valutazione 2 stelle su cinque

...non ho capito la fine. Ma sono morti tutti o no?

[+] lascia un commento a eros bandiera »
cronix1981 mercoledì 12 gennaio 2011
un buon finale che riscatta un inizio così-così Valutazione 3 stelle su cinque

Un film che sa farsi apprezzare negli ultimi 20 minuti, e con un finale rivelatore è in grado di rivalutare in parte e dare un po’ di dignità ai precedenti 60 minuti di pellicola. Già, perché nella prima ora, la sensazione che sia un film lento è senza un chiaro indirizzo si fa strada nello spettatore.  Anche se qua e là il regista e lo sceneggiatore cercano di inserire indizi per mantenere l’attenzione dello spettatore . Tentativo che peraltro non sembra riuscire. La recitazione della Hathaway è buona, ma non eccezionale. Forse sono più credibili i personaggi secondari che non i protagonisti. Ma sta di fatto che sono i dialoghi una nota dolente della pellicola, tranne che nel finale, quando acquistano quel tono e quell’enfasi di cui avrebbero bisogno sin dall’inizio. [+]

[+] lascia un commento a cronix1981 »
clemo domenica 5 settembre 2010
molto carino Valutazione 4 stelle su cinque

A me fanno impazzire i film lenti e questo è uno di quelli.. mi è piaciuto molto e non avevo capito che lei era morta e non pensavo che, dopo film come il "sesto senso" e "the others", fosse possibile fare un film con la stessa tematica senza che si capisse...ma forse sono io un po' tonta che non avevo intuito subito, comunque personalmente valuto questo film con quattro stelle.

[+] lascia un commento a clemo »
lucido71 mercoledì 4 agosto 2010
un mistero da 2,5 stellette Valutazione 2 stelle su cinque

Mi accodo alla maggioranza x aver provato le stesse emozioni: idea brillante che andava decisamente sviluppata meglio e soprattutto molto più velocemente... difatti, è la prima ora del film che si impantana troppo, senza farlo degnamente "decollare". C'è di meglio in giro: ORPHAN x esempio...

[+] lascia un commento a lucido71 »
pagina: 1 2 3 4 5 »
Passengers - Mistero ad alta quota | Indice