Nella rete del serial killer

Acquista su Ibs.it   Dvd Nella rete del serial killer   Blu-Ray Nella rete del serial killer
Un film di Gregory Hoblit. Con Diane Lane, Billy Burke, Colin Hanks, Joseph Cross, Mary Beth Hurt.
Titolo originale Untraceable. Drammatico, durata 100 min. - USA 2008. - 01 Distribution uscita venerdì 1 agosto 2008. - VM 14 - MYMONETRO Nella rete del serial killer * * - - - valutazione media: 2,01 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

robykin lunedì 4 agosto 2008
voglia di uccidere... Valutazione 2 stelle su cinque

E si ... con internet si puo ogni cosa.Uccidere un uomo comprare un tostapane...comprare le mutande di brad pitt./...e bla bla bla,ma in questo film l unica cosa che viene ammazzata e la tensione del serial killer che non riesce a mettere ansia al telespettatore che vuole sentirsi vittima e killer allo stesso momento.La trama abbastanza sfiziosa non viene sfruttata dal regista che si sofferma troppo sulla vita della protagonista...che non riesce a rubare la scena e vive la storia in modo marginale entrando a forza nella vita del killer.un film certamente consigliato a chi vuole delle morti crudeli ma non a chi vuole un bel thriller con misteri e colpi di scena.

[+] lascia un commento a robykin »
pikkolina venerdì 1 agosto 2008
fa schifo vietato hai minori di 18 anni cazzo Valutazione 0 stelle su cinque

bhe devo dire che questo fil dal trailer sembra molto tranquillo poi appena vi sedete slle comede poltrocine state molto attenti a che ce dietro di voi..potresti essere tu la sua possima vittima....ahahahahahahahahaha

[+] lascia un commento a pikkolina »
zanetti4 mercoledì 30 luglio 2008
ho visto il trailer italiano e... Valutazione 4 stelle su cinque

sembra davvero bello! lo spero!!!

[+] lascia un commento a zanetti4 »
simone giovedì 17 luglio 2008
grandiosa diane lane Valutazione 4 stelle su cinque

il film mi ispira molto e diane lane e davvvero una brava attrice che aveva recitato benissimo in film come la tempesta perfetta......

[+] lascia un commento a simone »
pagina: « 1 2 3
Nella rete del serial killer | Indice

1° | dony 64
  3° | migio
  4° | amandagriss
Incontri
crimini on line
1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 3 | 21 | 22 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
venerdì 1 agosto 2008