Vacancy

Acquista su Ibs.it   Dvd Vacancy   Blu-Ray Vacancy
Un film di Nimród Antal. Con Kate Beckinsale, Luke Wilson, Frank Whaley, Ethan Embry, Scott Anderson (III).
Horror, durata 95 min. - USA 2007. - Sony Pictures Italia uscita venerdì 20 luglio 2007. MYMONETRO Vacancy * * 1/2 - - valutazione media: 2,66 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Camere libere,tv,videocassette,spranghe incluse. Valutazione 3 stelle su cinque

di Gus

martedì 26 giugno 2007

Vengono subito in mente l'ottimo "My Little Eye" ed il recente e deludente "Hostel", ad entrambi questo film attinge, superandoli e mettendoci però qualcosa di suo: lo stile compatto e fluido, che fa scorrere il film d'un fiato dalla sigla aggressiva (molto tarantiniana), ai titoli di coda nello stesso stile. Certo l'originalita' non e' di casa, pur restando godibilissimo per essere un onesto thriller (Niente horror, niente splatter: fanciulle andate a vederlo tranquille!), sicuramente girato meglio dei 2 film ispiratori, con un "tarantiniassimo" albergatore interpretato stupendamente fino all'ultima goccia di sangue. Finale originale e a sorpresa: non c'e' la sorpresa !! Chi vuol capire vada a vederselo. Forse proprio il finale e' la cosa piu' nuova del film: si rimane abbastanza stupiti nello scoprire che un film puo' anche finire senza necessariamente ribaltare la stotia, gli eventi, i ruoli e senza deludere (il colpo di scena finale e' ormai scontato in ogni film). La cosa piu' brutta: gli uomini mascherati, anche senza maschere l'effetto arancia meccanica avrebbe funzionato lo stesso, anzi meglio. Comunque consigliato agli appassionati di thriller: godetevi l'albergatore !

[+] lascia un commento a gus »
Sei d'accordo con la recensione di Gus?

anti-spoileratori! domenica 15 luglio 2007
spoiler a tutto spiano!!!!

Grazie 1000 x lo spoiler del finale........ -.-

[+] lascia un commento a anti-spoileratori! »
paga venerdì 20 luglio 2007
bellissimo film

Ieri sera sn andato a vederlo all'anteprima all'UGC di cesenatico,è veramente un bel film per il suo genere..sicuramente superiore ai suoi rivali simili ke stanno andando sempre piu sul ridicolo..mi riferisco ad hostel sopratutto..!!

[+] lascia un commento a paga »
luc sabato 21 luglio 2007
i cattivi mascherati

Da quello che ho colto io si mascherano per tutelarsi da un eventuale riconoscimento dei volti nei video. Negli snuff, a quanto ne so, gli assassini hanno sempre una maschera..

[+] lascia un commento a luc »
los martedì 7 agosto 2007
bravo/a!

complimenti che non hai detto il finale... avevo paura di ciò che stavo leggendo...

[+] lascia un commento a los »
Vacancy | Indice

Stefano Cocci