Vacancy

Acquista su Ibs.it   Dvd Vacancy   Blu-Ray Vacancy
Un film di Nimród Antal. Con Kate Beckinsale, Luke Wilson, Frank Whaley, Ethan Embry, Scott Anderson (III).
Horror, durata 95 min. - USA 2007. - Sony Pictures Italia uscita venerdì 20 luglio 2007. MYMONETRO Vacancy * * 1/2 - - valutazione media: 2,66 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Discreto! Valutazione 2 stelle su cinque

di birba86

giovedì 2 agosto 2007

Film che, non sarebbe neanche malvagio se non fosse par alcuni aspetti scontati o addirittura inverosimili: ma da dove caspita proviene la luce che abbaglia i visi dei protagonisti in macchina all'inizio del film??!?lampioni non ce ne sono sulla strada!E...come e' possibile che il protagonista, dopo uno sparo in pieno ventre e dopo aver trascorso una notte agonizzato tra la porta del motel,riesca a "resuscitare"? Peccato, perche l'idea era carina (anche se riprendeva un po' altri film,come "the Hostel)

[+] lascia un commento a birba86 »
Sei d'accordo con la recensione di birba86?

step venerdì 3 agosto 2007
cosa centra con "the hostel"!?

vorrei sapere cosa centra con the hostel!? io non trovo neanche una minima somiglianza! in "hostel" sono ragazzi in cerca di fica, qua sono una coppia di adulti finiti li per sbaglio, in the hostel l'ostello è completamente diverso da questo Motel, in the hostel pagano per ucciderli e non c'è una situazione di consapevolezza che da la possibilità di far qualcosa come qua, e comunque l'insieme è totalmente diverso!

[+] lascia un commento a step »
los martedì 7 agosto 2007
siate più evasivi... grazie

peccato mi hai raccontato un pezzo di trama...

[+] lascia un commento a los »
Vacancy | Indice

Stefano Cocci