chanel
|
lunedì 9 giugno 2008
|
meno bello del primo!
|
|
|
|
e molto + raccapricciante!in quanto a crudeltà e scene violente questo batte il primo secondo me...non mi è piaciuto molto!
|
|
[+] lascia un commento a chanel »
[ - ] lascia un commento a chanel »
|
|
d'accordo? |
|
whites
|
martedì 6 maggio 2008
|
qualcuno mi puo` dare una spiegazione?!?!!!!!!
|
|
|
|
Ma la ragazza che partorisce all'inizio del film chi e`??????????
[+] secondo me
(di chanel)
[ - ] secondo me
|
|
[+] lascia un commento a whites »
[ - ] lascia un commento a whites »
|
|
d'accordo? |
|
alonso mosley
|
mercoledì 9 aprile 2008
|
tragedia
|
|
|
|
1 cosa mi e piacuta-le botte con i fucile in testa che li dava quello con gli occhiali alla fine dell film.Non mi e piaciuto che la ragazza mutilata si e sacrificata.Potevano lasciarla viva.Era brava e nell mezzo di tutti i minatori-la piu simpatica.
Il pastore tedesco veramente era di classe(magari e questione di gusti,pero questi cani sono ben tenuti e addestrati perfetamente).
La fine dell film mi ha fatto liberare di un certo peso.
Comunque mi e tenuto un po in tensione,pero per rivederlo chiedero 10€.
|
|
[+] lascia un commento a alonso mosley »
[ - ] lascia un commento a alonso mosley »
|
|
d'accordo? |
|
antooo
|
lunedì 31 marzo 2008
|
nn è vero ke fa skifo ....è bello!!!
|
|
|
|
NN CAPISCO LE CRITICHE A ME è PIACIUTO MA FORSE XKè HO VISTO LA VERSIONE CON LE SCENE CENSURATE OVVERA QUELLA IN DVD: UNRATED.. E MI è PIACIUTO TNTSSIMO HA SAPUTO TENERE TESTA AL PRIMO KE CMQ RIMANE DECISAMENTE MIGLIORE Xò M SEMBRA KE GLI ATTORI SIANO STATI ABBASTANZA BRAVI E KE LA SUSPENCE CI SIA.. E POI QUESTO ACCENNO AD UN AMERICA POLITICA E NUCLEARIZZATA DA UN TOCCO KE ALTRI FILM HORROR NN HANNO... CERTO SE VOI CERCATE UN FILM KE NN FA SKIFO ALLORA CAMBIATE GENERE XKè IO VI ASSICURO KE QUESTO è UN OTTIMO FILM HORROR CON OTTIMA AMBIENTAZIONE E SKIFO ASSICURATO E VI CONSIGLIO DI VEDERE LA VERSIONE SENZA CENSURE XKè è PROBABILE KE QUELLA CENSURATA FACCIA PENA.. W LE COLLINE HANNO GLI OCCHI 1 E 2 E ANKE QUELLI DI CRAVEN.
[+]
NN CAPISCO LE CRITICHE A ME è PIACIUTO MA FORSE XKè HO VISTO LA VERSIONE CON LE SCENE CENSURATE OVVERA QUELLA IN DVD: UNRATED.. E MI è PIACIUTO TNTSSIMO HA SAPUTO TENERE TESTA AL PRIMO KE CMQ RIMANE DECISAMENTE MIGLIORE Xò M SEMBRA KE GLI ATTORI SIANO STATI ABBASTANZA BRAVI E KE LA SUSPENCE CI SIA.. E POI QUESTO ACCENNO AD UN AMERICA POLITICA E NUCLEARIZZATA DA UN TOCCO KE ALTRI FILM HORROR NN HANNO... CERTO SE VOI CERCATE UN FILM KE NN FA SKIFO ALLORA CAMBIATE GENERE XKè IO VI ASSICURO KE QUESTO è UN OTTIMO FILM HORROR CON OTTIMA AMBIENTAZIONE E SKIFO ASSICURATO E VI CONSIGLIO DI VEDERE LA VERSIONE SENZA CENSURE XKè è PROBABILE KE QUELLA CENSURATA FACCIA PENA.. W LE COLLINE HANNO GLI OCCHI 1 E 2 E ANKE QUELLI DI CRAVEN.. A PARER MIO ANKE STAVOLTA IL REGISTA HA FATTO CENTRO.. A ME è PIACIUTO TNT E NN CAPISCO LE CRITIKE.. MAH!!! CIAOOOOO
[-]
|
|
[+] lascia un commento a antooo »
[ - ] lascia un commento a antooo »
|
|
d'accordo? |
|
maddalena barbari
|
martedì 4 marzo 2008
|
le colline hanno gli occhi ... stupendo
|
|
|
|
devo dire che quando ho visto il film mi ha fatto molta paura alla fine, non vedo l'ora di vedere le colline hanno gli occhi 2 !!!!!!!!!!
è il mio film preferito !!!
GUARDATELO
vi voglio bene
N.B: il marito della sorella di bobby, e bobby, sono due gnocchi manzoni bistecconi !!!!
|
|
[+] lascia un commento a maddalena barbari »
[ - ] lascia un commento a maddalena barbari »
|
|
d'accordo? |
|
il cinematografico
|
mercoledì 30 gennaio 2008
|
loro ci guardano
|
|
|
|
Molto simile per non dire uguale al 1°,il seguito non sorprende le aspettative.La crudeltà,l'efferatezza sono presenti e fanno si che il film guadagni punteggio,ma nel totale risulta scarso.I protagonisti,quali militari sono così fiacchi rispetto alla famiglia del 1°?Era meglio evitare questa realizzazione.
|
|
[+] lascia un commento a il cinematografico »
[ - ] lascia un commento a il cinematografico »
|
|
d'accordo? |
|
aldo
|
lunedì 28 gennaio 2008
|
inguardabile come il primo
|
|
|
|
un capolavoro di sequenze scontate e battute ridicole
Mi ricordo che quando andai al cinema (ma xchè ci sono andato?!), la gente usciva una dopo l'altra dalla sala ben prima della fine del 1° tempo...
|
|
[+] lascia un commento a aldo »
[ - ] lascia un commento a aldo »
|
|
d'accordo? |
|
cfm84
|
giovedì 24 gennaio 2008
|
chi l'ha chiamato horror?
|
|
|
|
mi spero che il 2008 faccia svegliare la mente di Martin Weisz, il film è delutente, perchè fare un film cosi con la tecnologia che c'è oggi poteva fare di meglio, chiamarlo horror non direi, Martin nel prossimo film chiamaci siamo un gruppo di appassionati di genere horror almeno farai un film con l' H maiuscola,no con l' h minuscola.
|
|
[+] lascia un commento a cfm84 »
[ - ] lascia un commento a cfm84 »
|
|
d'accordo? |
|
zenbomeinnope
|
domenica 13 gennaio 2008
|
|
|
|
|
|
|
[+] lascia un commento a zenbomeinnope »
[ - ] lascia un commento a zenbomeinnope »
|
|
d'accordo? |
|
giobart
|
lunedì 7 gennaio 2008
|
sequel eccelso
|
|
|
|
Un film eccelso per gli amanti del genere
|
|
[+] lascia un commento a giobart »
[ - ] lascia un commento a giobart »
|
|
d'accordo? |
|
|