Fred Claus - Un fratello sotto l'albero

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Fred Claus - Un fratello sotto l'albero
Un film di David Dobkin. Con Vince Vaughn, Paul Giamatti, Miranda Richardson, John Michael Higgins, Elizabeth Banks.
Titolo originale Fred Claus. Commedia, durata 116 min. - USA 2007. - Warner Bros Italia uscita venerdý 30 novembre 2007. MYMONETRO Fred Claus - Un fratello sotto l'albero * * 1/2 - - valutazione media: 2,96 su 12 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

asdrubale03 lunedý 19 agosto 2013
un fratello per babbo natale Valutazione 4 stelle su cinque

un idea bella e originale

[+] lascia un commento a asdrubale03 »
wynorski guiaz '80s domenica 17 gennaio 2010
un fratello sotto l'albero Valutazione 3 stelle su cinque

Il fratello di Santa Claus(Paul Giamatti), Fred(Vince Vaughn) decide di seguire il consiglio di suo fratello andando da lui al Polo Nord per ricoprire l'incarico di scegliere quali bambini sono cattivi e quali no in avvento dell'ormai vicino Natale. Fred, che ha sempre odiato il Natale ma mai il fratello e la famiglia ne passa, per˛ di tutti i colori, venendo preso di mira dal losco impresario Clyde(Kevin Spacey) desideroso di far chiudere la fabbrica degli Elfi a Santa Claus. Per Fred Ŕ giunto allora il momento di dimostrare chi Ŕ veramente all'interno della famiglia Claus salvando il Natale di tutto il Mondo. Critica ingiustamente qui in Italia ma di grande successo in America, Fred Claus Ŕ invece una strepitosa commedia sul Natale e sul rapporto della famiglia, capace di divertire, commuovere e rendersi simpatica ad un pubblico vasto, sia dei bambini che degli adulti. [+]

[+] lascia un commento a wynorski guiaz '80s »
ugo sabato 29 dicembre 2007
bellooo Valutazione 4 stelle su cinque

bel film veramente bello

[+] lascia un commento a ugo »
marco venerdý 7 dicembre 2007
---... Valutazione 4 stelle su cinque

penso k debba essere un buon film dal trailer....in America ha avuto un buon successo.....lo vedr˛ sicuramente

[+] lascia un commento a marco »
sixoclock martedý 4 dicembre 2007
non esistono bambini cattivi Valutazione 5 stelle su cinque

Nel suo genere Ŕ un film eccellente, eccede forse un po nella "modernizzazione" di certi elementi mitici(gli elfi che ballano l'r&b), ma Ŕ un film magico, mi Ŕ sembrato di ripercorrere le immagini del bellissimo "La storia di babbo Natale-Santa Claus" di Jeannot Szwarc dell'85. Adoro Kathy Bates e Kevin Spacey Ŕ bravissimo ovunque metta le mani. Un bel cast, musiche azzeccatissime, il Natale Ŕ ancora salvo

[+] lascia un commento a sixoclock »
n1tr0 martedý 27 novembre 2007
a natale tutto Ŕ concesso Valutazione 3 stelle su cinque

film molto divertente,i 2 protagonisti sono eccezionali.il film Ŕ una storiella senza pretesa,molto fantasiosa.i bambini si divertono molto e chi crede ancora in babbo natale troverÓ molte conferme.favola natalizia con molte risate(almeno in lingua originale)

[+] lascia un commento a n1tr0 »
Fred Claus - Un fratello sotto l'albero | Indice