Dedication

riccardo sabato 22 marzo 2008
life is... Valutazione 3 stelle su cinque

Film indipendente uscito l'anno scorso negli Usa che ho avuto modo di vedere in inglese. Non uscirà in Italia e me ne dispiace, si parla d'amore, si parla di vita e di morte. A volte fa sorridere, a volte può commuovere chi è sensibile ad alcuni eventi. La storia ha una certa originalità, una buona colonna sonora. I protagonisti sono soprattutto i bravissimi Billy Crudup e Mandy Moore. Ma, probabilmente essendo io di parte, non posso non elogiare il lavoro di Tom Wilkinson anche in questo film. il personaggio che interpreta ha un ruolo fondamentale e gli rende assolutamente giustizia. Prima un illustratore di libri per bambini generoso e che ama la vita, costretto alla morte da un tumore, poi insolito consigliere del suo amico, ipocondriaco e pessimista all'estremo. [+]

[+] troppo curiosa... (di fefy)
[+] lascia un commento a riccardo »
marka956 giovedì 31 gennaio 2008
un bell'esempio di cinema. Valutazione 4 stelle su cinque

Lento, come solo un film può esserlo e darti piacere per il tempo a disposizione per goderti le immagini e gli scarni dialoghi. Per questo anche una classica storia d'amore è O.K.

[+] curiosità (di emy)
[+] lascia un commento a marka956 »
dark angel sabato 27 ottobre 2007
il destino ci mette la mano e l'amore Valutazione 5 stelle su cinque

c'è un attrice stupenda.......vale la pena vederlo ve lo consiglio!!!!!

[+] lascia un commento a dark angel »
Dedication | Indice

Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Frasi | Forum | Shop |