Bratz

Acquista su Ibs.it   Dvd Bratz   Blu-Ray Bratz
Un film di Sean McNamara. Con Nathalia Ramos, Janel Parrish, Logan Browning, Skyler Shaye.
Titolo originale Bratz: The Movie. Animazione, Ratings: Kids, durata 110 min. - USA 2007. - Eagle Pictures uscita venerdì 6 giugno 2008. MYMONETRO Bratz * 1/2 - - - valutazione media: 1,51 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

alessia martedì 3 marzo 2009
bratz Valutazione 0 stelle su cinque

vuoi essere il mio ragazzo

[+] lascia un commento a alessia »
farfallina martedì 3 marzo 2009
high scool miusical Valutazione 0 stelle su cinque

come ti chiami

[+] lascia un commento a farfallina »
priscilla lunedì 15 settembre 2008
sono d'accordo con osvaldo il fanchettoso Valutazione 0 stelle su cinque

Gentile osvaldo il fanchettoso, mi pare molto giusto colei che tu dici. Anchio mi ho piaciuto molto questo filmi, soprattutto la figura di tutte quelle brazze, che sono molto amici e per questo le amo tanto. E amo anche te, osvaldo. Un caro saluto a tutti quelli che mi conoscono, e mi vogliono bene. Viva la squola!

[+] lascia un commento a priscilla »
osvaldo il fanchettoso lunedì 15 settembre 2008
pauroooooooooso Valutazione 0 stelle su cinque

bello

[+] lascia un commento a osvaldo il fanchettoso »
jack giovedì 4 settembre 2008
boiata assurda per ragazze rincretinite Valutazione 1 stelle su cinque

...ho detto tutto...

[+] lascia un commento a jack »
sweet venerdì 22 agosto 2008
un film che rappresenta la forza dell'amicizia Valutazione 3 stelle su cinque

bratz è un film adatto ai ragazzi perchè mette in evidenza l'importanza della vera amicizia e che non si può vivere senza,infatti queste quattro ragazze,amanti della moda,dimostreranno che la loro amicizia vale più di ogni altra cosa e che per essa sono pronte a sacrificare i loro hobby e i loro gruppi d'amici,ma infine questo sacrificio verrà premiato con il successo guadagnato insieme.

[+] lascia un commento a sweet »
manuela martedì 12 agosto 2008
le bratz sono bravissime Valutazione 5 stelle su cinque

bratz siete belle

[+] lascia un commento a manuela »
giorgy sabato 21 giugno 2008
bratz Valutazione 5 stelle su cinque

a me è piaciuto un asino vi amo brats

[+] a giorgy (di mitsurugi92)
[+] lascia un commento a giorgy »
giorgy sabato 21 giugno 2008
brats 4ever! Valutazione 5 stelle su cinque

Questo film me lo sono visto la prima volta ieri in dvd(20/06/2008) Appena l'ho visto avevo capito che sarebbe stato un film straordinario e che da li in poi sarebbe stato il mio film preferito. La cosa che mi piace di + e che loro anche se per due anni si sono lasciate per stare nelle tricche, grazie a quella punizione si rimettono insieme e da li in poi cercano di far capire che la scuola serve per studiare e per fare amicizie nuove, no per stare in gruppi. Poi mi sono piaciuti pure molto i vestiti, le scenografie, le battute ma soprattutto loro le Brats! La mia preferita è Jade vorrei essere come lei e mi pare che ci possa diventare visto che mi piace: la moda e che sono intelligente e carina! Brats voi mi avete fatto capire che la cosa + importante sono le amiche e perciò cercherò di imitarvi. [+]

[+] lascia un commento a giorgy »
che ne so venerdì 20 giugno 2008
disgustoso Valutazione 1 stelle su cinque

talmente disgustoso che chi lo guarda dovrebbe vergognarsi

[+] risposta (di anonimo227943)
[+] disgustoso a me? (di che ne so)
[+] daccordissimo (di mitsurugi92)
[+] lascia un commento a che ne so »
pagina: 1 2 3 4 »
Bratz | Indice