Black House

Acquista su Ibs.it   Dvd Black House   Blu-Ray Black House
Un film di Shin Terra. Con Hwang Jung-min, Kang Shin-il, Kim Seo-hyung, Kim Jung-suk Horror, durata 104 min. - Corea del sud 2007. - Ripley's Film uscita venerdì 25 luglio 2008. MYMONETRO Black House * * - - - valutazione media: 2,00 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

bubo martedì 17 febbraio 2009
osceno! Valutazione 1 stelle su cinque

Nella top ten dei peggiori film visti, decisamente comico per l'assurdità che raggiunge, mette in ombra anche le peggiori boiate americane, basti pensare che un uomo che legato con una corda in vicinanza dei binari del treno cerca a tutti i costi di passare dalla parte opposta quando potrebbe tranquillamente toornare indietro,finisce ovviamente spappolato...senza parlare delle innumerevoli occasioni dei protagonisti di finire l'"inarrestabile" assassina storpia..la trama è appena accennnata e poco lineare..non è nemmeno impressionante..

[+] lascia un commento a bubo »
joj the extremehorror martedì 29 luglio 2008
black house di shin terra Valutazione 4 stelle su cinque

black house non è il solito film con degli attori che fanno il loro lavoro ma un film di pura genialità e grazie all'esperienza degli attori e alla loro bravura hanno creato un film pieno di suspence con colpi di scena dall'inizio alla fine del film. Da una giornata di dedizione al lavoro e alla propria moglie a quello successivo k al contrario è pieno di morte e delitti. Il regista ha saputo dare l'impressione di un mondo paradisiaco all'inizio e subito dopo ad un mondo di morte e omicidi. Questo film ha delle ambientazioni bellissime piene di colore anche all'incendio se ognuno di noi ci fa caso e come ritrovarsi li in mezzo a loro e vedere tutto l'alone di paura che c'è in quella stanza. [+]

[+] lascia un commento a joj the extremehorror »
Black House | Indice

Tirza Bonifazi