Zoom

Un film di Peter Hewitt. Con Tim Allen, Courteney Cox, Chevy Chase, Spencer Breslin, Kevin Zegers.
Avventura, Ratings: Kids, durata 83 min. - USA 2006. MYMONETRO Zoom * * - - - valutazione media: 2,22 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

asdrubale03 martedì 27 agosto 2013
i nuovi supereroi! Valutazione 5 stelle su cinque

divertente e originale questo film è un mix di avventura, azione e commedia

[+] lascia un commento a asdrubale03 »
eliotto venerdì 14 agosto 2009
peter, sei un genio! Valutazione 5 stelle su cinque

Un fim fantastico, non c'è che dire, sono dispiaciuto perche non hannofatto il 2!!

[+] lascia un commento a eliotto »
tren67 sabato 11 ottobre 2008
questo film è piaciuto ai ragazzi Valutazione 5 stelle su cinque

Zoom accademia per supereroi è un film molto interessante e avventuroso.Spiega ed esprime come la clllaborazione tra una squadra rende possibile tutto,sono dei baby fantastici 4 che addestrati da un supereroe degli anni 50 (capitan zoom) che faceva parte di un team di supereroi che è stato annientato da suo fratello. Lui ha perso i suoi poteri ma insieme a una dottoressa riescono ad addestrare i ragazzi e insieme salvare i mondo dal fratello di Capitan Zoom e annientare l'effeto dei raggi gamma che lo ha reso cattivo. Questo film è adatto a un pubblico giovane ed è molto scorrevole e piacevole da guardare.

[+] lascia un commento a tren67 »
cinzys domenica 31 agosto 2008
a me è piaciuto 2!! Valutazione 3 stelle su cinque

A me è piaciuto e tutti quelli che conosco che l' hanno visto hanno detto che era bello!!! Certo non è 1 film da oscar ma è 1 film carino da vedere insieme alla famiglia. E poi a me personalmente piace tantissimo Tim Allen a prescindere da i suoi personaggi.

[+] lascia un commento a cinzys »
marco v. giovedì 14 agosto 2008
critici cinematografici...andate aff... Valutazione 3 stelle su cinque

I critici cinematografici sono esseri insulsi le cui braccia sono state strappate dall'agricoltura, provocando cos' nocumento per la collettività.Andate a fare qualche cosa di utile nei campi.GRAZIE.

[+] lascia un commento a marco v. »
crover sabato 19 aprile 2008
a me è piaciuto! Valutazione 3 stelle su cinque

Forse sarò l'unico a dirlo ma a me è piaciuto! non sarà stato il top dei film che ho visto ma 3 stelle almeno se li merita

[+] lascia un commento a crover »
video-clerk giovedì 16 agosto 2007
l'ultima parola spetta sempre al pubblico... Valutazione 3 stelle su cinque

Voglio spezzare una lancia a favore del film "Zoom". Penserete che sia pazzo, ma, a parte il fatto che l'ho trovato un divertimento abbastanza gradevole (meglio di certi altri film per famiglie, vedi "La Tela di Carlotta"), ci terrei a far notare che il sottoscritto, lavorando in una videoteca, ha potuto constatare come tale pellicola abbia raggiunto un certo successo di pubblico sia tra grandi che piccini. Qui o sono pazzi tutti i miei concittadini oppure c'è qualcosa che non va in una certa critica... Lo stesso dicasi per gli altri film candidati ai Razzie Award: Basic Istinct 2, Quel Nano Infame e Shaggy Dog sono stati tra i titoli di punta della passata stagione dal punto di vista dei noleggi insieme a titoli di più ampio respiro come "Superman Returns", "X-Men - Conflitto Finale" o "Il Codice Da Vinci". [+]

[+] lascia un commento a video-clerk »
gianluca sabato 10 marzo 2007
niente di che naturalmente Valutazione 2 stelle su cinque

2 stelline è osare, ma d'altronde questo è un film leggerissimo e per bambini o grandi non cresciuti... E' un film che ha una storia banale e stupida, finale buonista e i soliti effetti speciali o poteri già visti, naturalmente fatti molto peggio degli altri film... Simpatico? giusto appena, gradevole per un pommerigio alle 16:00 davanti ad un tè e sintonizzati su Italia1 nel momento dei cartoni animati per bambini... Forse però ai più piccolini potrebbe non dispiacere, anzi...

[+] lascia un commento a gianluca »
gianluca sabato 10 marzo 2007
niente di che naturalmente Valutazione 2 stelle su cinque

[+] lascia un commento a gianluca »
Zoom | Indice

Pierpaolo Simone