Material Girls

Un film di Martha Coolidge. Con Hilary Duff, Haylie Duff, Anjelica Huston, Brent Spiner, Lukas Haas.
Commedia, durata 97 min. - USA 2006. - DNC Entertainment uscita venerdì 3 agosto 2007. MYMONETRO Material Girls * * 1/2 - - valutazione media: 2,58 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

ilaria venerdì 30 gennaio 2009
material girl Valutazione 4 stelle su cinque

Le sorelle duff sono state stupede a interpetre la parte. E stato bellissimo

[+] lascia un commento a ilaria »
sentenza domenica 7 dicembre 2008
pietoso Valutazione 1 stelle su cinque

La stupidita' e la noia accompagnano lo spettatore verso la scena migliore del film: i titoli di coda. Inguardabile.

[+] lascia un commento a sentenza »
df giovedì 4 dicembre 2008
ddff Valutazione 0 stelle su cinque

Fa schifo!!!!!!

[+] lascia un commento a df »
già4ever martedì 2 dicembre 2008
il film nata x vincere con hilary duff è stupendo! Valutazione 4 stelle su cinque

IL film era stupendo e coooommooovente e poi io adoro Hilary Duff!!!!!!!!!!E voi che ne pensate non è favolosisssimo ??????

[+] lascia un commento a già4ever »
pukka mercoledì 13 agosto 2008
bello Valutazione 5 stelle su cinque

QST FILM L'HO VISTO è BELLO

[+] lascia un commento a pukka »
andre duff 92 domenica 13 luglio 2008
stupendo! Valutazione 5 stelle su cinque

Madonna! Stupendo! divertentissimo!! Hilary Fantastica!! *_* ma anke la sorella se la cava!! brava anke tu Haylie! ^^

[+] lascia un commento a andre duff 92 »
hilaryforever domenica 29 giugno 2008
da una fun incavolata nera... Valutazione 5 stelle su cinque

ciao a tutti,sto scrivendo a nome dei moltissimi fun di hilary duff...mi rivolgo a quelle persone ke nn sono fun della mitica hilary e vorrei dirgli:"ma ke c...o scrivete a fare se hilary nn vi piace?usate il vostro tempo x cose più importanti ad esempio imparare qualke cosa di costruttivo x voi invece di rompere alle fun di questo sito!!!" GRAZIE X L'ATTENZIONE...EVVIVA HILARY DUFF!!!

[+] sono daccordissimo (di fanduff 4ever)
[+] lascia un commento a hilaryforever »
anonimo venerdì 20 giugno 2008
un film per material girls Valutazione 1 stelle su cinque

un film irritante, frivolo e superficiale. è un film veramente orrendo, può accontentare solo un pubblico di adolescenti e ragazzine fan di ilary duff, che in questo film recita davvero male. vedendo un voto del pubblico così alto è chiaro che il film l'hanno visto solo delle ragazzine interessate alla moda o al gossip, insomma delle material girls. apparte questa piccola parte di pubblico adolescenziale, chiunque altro veda questo film rimmarrà davvero irritato alla sua stupidità e superficialità. mediocre la regia e povera la sceneggiatura. insomma una schiffezza. in ogni caso, anche se si è delle ragazzine superficiali dare 5 stelle a questo film è davvero stupido. se questo è un capolavoro, vuol dire che di cinema capite davvero poco o niente, oppure che non avete mai visto un vero bel film in vita vostra, che merita veramente 5 stelle. [+]

[+] lascia un commento a anonimo »
nissy sabato 17 maggio 2008
w le sorelle duff Valutazione 4 stelle su cinque

questo film mi ha fetto impazzire xkè è uno dei primi film fatti tra sorelle e poi sono anche brave attrici quindi SIETE BRAVE E CONTINUATE COSI K CI FATE SOGNARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a nissy »
rosey mercoledì 14 maggio 2008
bah Valutazione 2 stelle su cinque

è banale.. non è orribile ma è insapore è la classica commedia dove ragazze giovani e piene di buona volontà si schierano contro qualche grande colosso con più esperienza e vincono Alla fine mi stavo addormentando.. hilary duff ha fatto di meglio

[+] lascia un commento a rosey »
pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 »
Material Girls | Indice

1° | erika