Dexter - Stagione 1

Acquista su Ibs.it   Dvd Dexter - Stagione 1   Blu-Ray Dexter - Stagione 1

onufrio giovedì 20 novembre 2014
miami psycho Valutazione 5 stelle su cinque

Dexter Morgan lavora nella scientifica, la sua ossessione è il sangue, lui vive e lavora per il sangue, ne studia le macchie nelle scene di efferati omicidi per poterne dedurre lo svolgimento dei fatti. Ma il nostro protagonista ha un rapporto morboso col sangue, ci vive praticamente 24ore al giorno; un infanzia misteriosa e problematica, adottato all'età di 3 anni da un agente di polizia che gli darà modo di sfruttare le proprie capacità in maniera diciamo "positiva". La serie tv Dexter è davvero un capolavoro, tutto è perfetto, ogni puntata s'intreccia all'altra senza complicazioni o vuoti di sceneggiatura.

[+] lascia un commento a onufrio »
opidum mercoledì 16 novembre 2011
capolavoro Valutazione 5 stelle su cinque

premessa fondamentale: ho 40 anni , vado spesso al cinema , guardo tanta televisione ma sono 25 anni che non seguivo (l'a team) una serie tv.

in passato ho tentato ( ma mi sono perso  in fretta) di seguire the shield e nip and tuck.
ho seguito anche la serie tv master s of horror ma non interamente

ho scoperto dexter e mi ha conquistato subito e peciò ho provveduto a procurarmi le prime 5 stagioni che ho visto più volte.

dexter è molto avvincente e per essere una serie tv è fatto veramente bene.  è una serie con un buon budget e si vede chiaramente.ottimi attori e ottima sceneggiatura. [+]

[+] lascia un commento a opidum »
Dexter - Stagione 1 | Indice

Mattia Nicoletti