The Protector - La legge del Muay Thai

Acquista su Ibs.it   Dvd The Protector - La legge del Muay Thai   Blu-Ray The Protector - La legge del Muay Thai
Un film di Prachya Pinkaew. Con Tony Jaa, Petchtai Wongkamlao, Bongkoj Khongmalai, Xing Jing, Lateef Crowder.
Titolo originale Tom yum goong. Azione, durata 77 min. - Tailandia 2005. - Eagle Pictures uscita venerdì 3 agosto 2007. MYMONETRO The Protector - La legge del Muay Thai * * - - - valutazione media: 2,14 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

cianoz sabato 18 dicembre 2010
inguardabile Valutazione 1 stelle su cinque

Tony Jaa è indubbiamente bravissimo come atleta e ammirarlo nei combattimenti, sempre molto spettacolari e coreografati è senza dubbio un piacere. Ma qualche combattimento qua e la anche fossero i più spettacolari mai viti non bastano per convincere a guardare un film come questo. Salvo usare l'avanzamento veloce su tutto il film per andare solo ed esclusivamente alle scene di lotta. Perché non c'è altro. Anzi qualcosa c'è, ma è meglio saltarla di corsa. Inguardabile.

[+] lascia un commento a cianoz »
brandon giovedì 11 novembre 2010
tony jaa l' erde di jet li e jackie chan Valutazione 4 stelle su cinque

Dopo ONG BAK, Tony Jaa torna in occidente con un film ancora più spettacolare sempre diretto da Prachia Pinkaew.La storia è piuttosto banale ma il livello di azione della pellicola è veramente alto e, soprattutto, i combattimenti marziali sono semplicemente magnifici. L' uso del computer , usatissimo nei film d' azione contemporanei,è completamente assente e tutte le sequanze di lotta sono rette dalle eccelse doti atletiche dell' artista marziale thailandese e dalle altre comparse tutte molto agili e aitanti. Questa produzione rappresenta il massimo estetismo di questo tipo di cinema riuscendo ad appasionare tantissimo con lunghe inquadrature fisse grazie agli scontri visivamente esaltanti. [+]

[+] lascia un commento a brandon »
iron dragon martedì 10 marzo 2009
w le arti marziali Valutazione 3 stelle su cinque

Davvero un film ganzo per chiama le arti marziali e la fine è davvero drammatica sopratttto per me che amo gli animali... Tony Jaa ha proprio il talento nel sangue del muay thai e ci regala combattimenti spettacolari... Peccato per piccoli errori, ma tutto sommato è un bel film

[+] lascia un commento a iron dragon »
pedromovie domenica 15 febbraio 2009
deludente Valutazione 1 stelle su cinque

Dopo il sensazionale Onk Bag, tony jaa ritorna col suo muay thai, a suonarle sempre + forte e con + violenza. Ma se in Ong bak la trama era molto + convincente e tuttosommato "realistica", e i combattimenti sensazionali e "godibili", qui invece si parla di pura e semplice violenza, troppo gratuita, a volte troppo sanguinaria, senza senso, dove le eccezionali abilità di tony jaa vengono mese in secondo piano da troppe scene di inutile, gratuita, a volte disgustosa violenza! Un film forse neanche x gli amanti del genere. Deludente.

[+] lascia un commento a pedromovie »
tunin mercoledì 31 dicembre 2008
puro intrattenimento x gli appassionati del genere Valutazione 4 stelle su cinque

se nn siete appassionati di questo genere è inutile andare a vedere questo film... TONY JAA in questo film ci stupisce con le sue doti acrobatiche e marziali nelle varie scene di combattimento... l unica pecca riguardo al film è ke cambia solo la "trama" rispetto a ONG BAK, ma si sa ke quando vai a vedere un film di tony jaa, vai a vedere le sue prestazioni.... spettacolari le scene di combattimento... sono rimasto veramente sbalordito quando l ho visto... a parte qualke scena tagliata rimane, x me, un ottimo film di arti marziali.. consigliato a tutti gli APPASSIONATI....

[+] lascia un commento a tunin »
mcombat mercoledì 15 ottobre 2008
momenti di pura azione... Valutazione 0 stelle su cinque

Ma nel Muay Thai ci sono tutte quelle leve articolari?!? Sono un pò scettico... direi che quelle tecniche sono state estrapolate da altre Arti, in particolare l'Hapkido... Nonostante questo appunto direi che chi ama il genere non deve assolutamente perderlo, trama banale ma 3 min e 30 sec di pura azione ripagano il prezzo del biglietto...

[+] lascia un commento a mcombat »
marvelman domenica 7 settembre 2008
questo film è un capolavoro!!! Valutazione 5 stelle su cinque

Il più bel film che ho visto in vita mia, lo consiglio a tutti!!!

[+] lascia un commento a marvelman »
il lupo venerdì 29 agosto 2008
ammazza che roba inguardabile! Valutazione 1 stelle su cinque

brutto come pochi

[+] lascia un commento a il lupo »
enrico lunedì 25 agosto 2008
Valutazione 1 stelle su cinque

Talmente assurdo da essere paradossale; vorrebbe essere un film drammatico, ma sembra piuttosto una parodia....

[+] lascia un commento a enrico »
brahim obg sabato 2 agosto 2008
ongbak brahim maroc Valutazione 0 stelle su cinque

dima ongbak tony jaa brahim maroc mrssi

[+] lascia un commento a brahim obg »
pagina: 1 2 3 4 5 6 »
The Protector - La legge del Muay Thai | Indice