The Protector - La legge del Muay Thai

Acquista su Ibs.it   Dvd The Protector - La legge del Muay Thai   Blu-Ray The Protector - La legge del Muay Thai
Un film di Prachya Pinkaew. Con Tony Jaa, Petchtai Wongkamlao, Bongkoj Khongmalai, Xing Jing, Lateef Crowder.
Titolo originale Tom yum goong. Azione, durata 77 min. - Tailandia 2005. - Eagle Pictures uscita venerdì 3 agosto 2007. MYMONETRO The Protector - La legge del Muay Thai * * - - - valutazione media: 2,14 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

DIARREA PER TROPPA AZIONE? EH SI! Valutazione 2 stelle su cinque

di Albycine

domenica 12 agosto 2007

Perchè due stelle a questo film? Perchè a chi piace l'azione pura può essere un buon titolo, ma per me è uno zero. Questa è una recensione e quindi le persone che leggono devono sapere se rispecchia i loro gusti oppure no, e poi, da amante del cinema quale sono, devo essere anche oggettivo, quindi il film ancora si salva per gli amanti degli action movie, ma proprio action action. Perchè caro pubblico se l'azione non vi piace lasciatelo perdere, anche perchè, dopo un quarto d'ora di film, la trama sparisce lasciando spazio a dei combattimenti immotivati. Una cosa non capisco, va bene tutto, la discendenza del personaggio, la sua istruzione con il muay thai, ma che centra il titolo con il film? niente. Parla di tutto tranne che della "legge del Muay thai". A presto ALberto

[+] lascia un commento a albycine »
Sei d'accordo con la recensione di Albycine?

kerdan lunedì 13 agosto 2007
the protector

è molto semplice...se avessi visto il film....lui protegge gli elefanti..."THE PROTECTOR"...understood??

[+] lascia un commento a kerdan »
delphine 87 sabato 8 settembre 2007
la critica è buona quando costruttiva

Ahem...non credevo che conoscessi anche i principi base del Muay Thai. La tua recensione denota una presunzione difficile da digerire.

[+] lascia un commento a delphine 87 »
lawrence domenica 23 settembre 2007
ok...

Diciamo che la recensione in generale è azzeccata, ma non vedo cosa (non) c'entri il titolo. Il pubblico non è sempre "caro", ricordalo - a volte sono solo una massa di stronzi che credono di andare a vedere un action a stelle e strisce (come questo qui) e ne rimangono tragicomicamente delusi.Such a pity...

[+] lascia un commento a lawrence »
massimo s. domenica 30 dicembre 2007
sono d'accordo

Volevo scrivere la mia recensione, ma prima ho letto la tua ed ho trovato inutile scriverne una copia

[+] lascia un commento a massimo s. »
The Protector - La legge del Muay Thai | Indice

1° | woden