Creep - Il chirurgo

Acquista su Ibs.it   Dvd Creep - Il chirurgo   Blu-Ray Creep - Il chirurgo  
Un film di Christopher Smith. Con Franka Potente, Vas Blackwood, Ken Hudson Campbell, Jeremy Sheffield, Paul Rattray.
continua»
Titolo originale Creep. Horror, durata 85 min. - Gran Bretagna, Germania 2005. uscita venerdì 23 settembre 2005. MYMONETRO Creep - Il chirurgo * 1/2 - - - valutazione media: 1,56 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
ava madville domenica 30 dicembre 2007
... Valutazione 1 stelle su cinque
43%
No
57%

orribile..

[+] lascia un commento a ava madville »
d'accordo?
the best venerdì 30 novembre 2007
spettacolo..... Valutazione 4 stelle su cinque
33%
No
67%

X me è un film ke merita di essere visto!!!buone le scene di paura, la storia e i personaggi.

[+] lascia un commento a the best »
d'accordo?
nick carter domenica 18 novembre 2007
il chirurgo della metro Valutazione 2 stelle su cinque
0%
No
0%

La scena iniziale deve essere tolta,riferita allo stupro del compagno della protagonista,dopodiche' lei cerca di salvarlo una volta moribondo!L'ambientazione è buona,in una metro deserta.Gli eventi iniziali non reggono in quanto,in un posto così frequentato,gli omicidi solo adsso succedono e non prima.Per il resto gli omicidi sono ben cruenti,l'assassino incute molto ribrezzo e il finale e' ecccezzionale,quando lei,la protagonista abbracciata al cane viene scambiata per una mendicante.

[+] lascia un commento a nick carter »
d'accordo?
kikka venerdì 7 settembre 2007
ieri... Valutazione 4 stelle su cinque
60%
No
40%

ieri ho visto questo film per la prima volta e mi è piaciuto molto. però non ho capito una cosa. nella scena che fa vedere la foto di quel signore e del bambino chi è creep?? apparte questo il film era fantastico!!

[+] ottimo (di best)
[+] lascia un commento a kikka »
d'accordo?
sadman martedì 3 ottobre 2006
ridicolo Valutazione 1 stelle su cinque
100%
No
0%

Da grande fan horror che sono,non posso certo premiare questo film!Nonostante la trama del film sulla carta poteva avere qualche forma di dignità,sullo schermo assistiamo ad uno sfacelo di ogni serietà!Ma avete visto l'abito della protagonista?Inguardabile!I dialoghi sono proprio ridicoli,i personaggi pure mentre non si può dire che il cosiddetto chirurgo faccia paura!Sangue poco e niente,niente approfondimento della storia!Incongreuenze narrative a go-go:che ci fa uno studio chirurgico nei locali sotterranei di una metropolitana? Tutto sommato una bella presa per i fondelli suggelata da un finale da bestemmia!

[+] lascia un commento a sadman »
d'accordo?
emi domenica 9 luglio 2006
non ho visto il film... Valutazione 5 stelle su cinque
0%
No
100%

Questo film lo immagino pauroso e schifoso, a dir poco angosciante...

[+] non lo hai visto???? (di gio)
[+] ieri... (di kikka)
[+] lascia un commento a emi »
d'accordo?
belragazzo giovedì 29 settembre 2005
da perdere Valutazione 1 stelle su cinque
100%
No
0%

direi un film semplice fatto veramente con 4 soldi, da vedere massimo in cassetta o dvd...

[+] lascia un commento a belragazzo »
d'accordo?
salvio lunedì 26 settembre 2005
se ne puo'fare a meno Valutazione 0 stelle su cinque
0%
No
0%

DI HORROR NE HO VISTI TANTI,MA QUESTO FA'PIU'SCHIFO CHE PAURA,PER NON DIRE CHE LE IDEE SONO VECCHIE E STRAVECCHIE,VISTE E STRAVISTE,E LA SCENEGGIATURA E'ALQUANTO FARRAGINOSA.

[+] lascia un commento a salvio »
d'accordo?
aldo lunedì 26 settembre 2005
così così. Valutazione 2 stelle su cinque
70%
No
30%

Insomma!.....il film comincia bene,con una tensione crescente che crea una bella aspettativa sul proseguimento dela storia.Purtroppo,quando l'assasino si palesa(a metà film),la pellicola perde di tono e va scemando fino al finale abbastanza sconclusionato,che non spiega quasi per niente la psicologia e la storia dell'omicida. Presenti ovviamente tutti i clichè del genere,tra cui tutte le possibilità non sfruttate da parte della protagonosta,di uccidere il cattivo,invece di perdere tempo guardando nel vuoto(Avrebbe potuto farlo già a metà film,quando scappa dalla gabbia,ma il brodo si doveva allungare in qualche modo).Peccato,un'ottima ambientazione per un'occasione sprecata.

[+] lascia un commento a aldo »
d'accordo?
pagina: « 1 2
Creep - Il chirurgo | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 23 settembre 2005
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità