Creep - Il chirurgo

Acquista su Ibs.it   Dvd Creep - Il chirurgo   Blu-Ray Creep - Il chirurgo
Un film di Christopher Smith. Con Franka Potente, Vas Blackwood, Ken Hudson Campbell, Jeremy Sheffield, Paul Rattray.
Titolo originale Creep. Horror, durata 85 min. - Gran Bretagna, Germania 2005. uscita venerdì 23 settembre 2005. MYMONETRO Creep - Il chirurgo * 1/2 - - - valutazione media: 1,56 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

toty bottalla giovedì 11 agosto 2016
spettacolo di sangue servito da incubo! Valutazione 2 stelle su cinque

Il film di Christopher Smith è una specie di incubo formato cartoon dove il mostro di turno non muore nemmeno se gli tagli la testa, la storia sembra spianata con superficialità almeno quanto un autografo di Clooney, la fase splatter ha il merito di ostentare buoni effetti speciali regalando ai più impressionabili emozioni forti, piuttosto paurosi ma prevedibili che tuttavia non prendono completamente gli amanti del genere. Saluti.

[+] lascia un commento a toty bottalla »
mr gaga martedì 30 novembre 2010
creep Valutazione 2 stelle su cinque

Kate, se ne va da una festa per andarsene a casa. decide di prendere la metropolitana e nell'attesa tira fuori dalla borsetta una bottiglietta di liquore. per l'ultimo treno mancano 8 minuti e la giovane inizia a bere e (sfortunatamente per lei) si addormenta su una panchina. al risveglio la ragazza si trova da sola, isolata da tutto e da tutti ma potrebbe esserci una via d'uscita: inaspettatamente arriva un treno e Kate senza pensarci sale... il treno si blocca poco dopo nel buio e la giovane sempre terrorizzata scopre ke a bordo c'è Guy, il suo ex ragazzo ke tenta di violentarla... ma quando questo viene trascinato fuori da un vagone e scompare, la ragazza chiede aiuto ad una coppia di barboni e di li a poco, tutti scoprono che in quel labirinto di gallerie, qualcuno o meglio qualcosa, non ha buone intenzioni. [+]

[+] lascia un commento a mr gaga »
clemo domenica 5 settembre 2010
no! no! no! Valutazione 1 stelle su cinque

...Ma che cavolata per non dire di peggio! film banale, inconcludente e senza un minimo di suspence! Ho buttato 85 minuti per vedere questo schifo. Non lo consiglio.

[+] lascia un commento a clemo »
roberta gilmore mercoledì 30 dicembre 2009
orrendo Valutazione 1 stelle su cinque

che schifo di film, un horror tutto sangue e niente trama, assolutamente inutile! uno dei film più brutti che io abbia mai visto! schifo assoluto!

[+] lascia un commento a roberta gilmore »
sfob lunedì 5 gennaio 2009
da vedere Valutazione 5 stelle su cinque

da vedere

[+] lascia un commento a sfob »
vale... domenica 2 novembre 2008
non ho parole! Valutazione 1 stelle su cinque

E Beh? Il Chirurgo chi è realmente? Perchè uccide la gente? Perchè "colleziona Feti"? La parte principale del film, su cui ruota tutto, non è stata svelata...Il finale è deludente. Assolutamente un film-Cavolata.

[+] d'accordissimo (di roberta gilmore)
[+] lascia un commento a vale... »
luca-to lunedì 28 luglio 2008
lasciate perdere Valutazione 1 stelle su cinque

Il film parte bene e con dei buoni presupposti. Dopo qualche "non-sense" nella metro, il film si fa via via più noioso e ripetitivo, girando a vuoto e finendo nel modo ancor più banale del prevedibile.

[+] lascia un commento a luca-to »
hipsterical lunedì 21 luglio 2008
platter? Valutazione 0 stelle su cinque

Tony Williams si rivolterà nella tomba.

[+] lascia un commento a hipsterical »
raffaele palazzo domenica 20 gennaio 2008
creep Valutazione 2 stelle su cinque

Creep poteva essere un horror con i fiocchi ma rimane tutto sommato per colpa di una scenografia atratti deludente un horror da ricordare e nulla più. La storia non è originalissima e a tratti veramente poco credibile come il fatto che rimanga bloccata in una stazione di notte senza via d'uscita se non vicoli sconosciuti, ma adotta una location perfetta per un horror claustrofobico che riesce proprio a regalare i migliori spunti quando manca il mostro dalla circolazione. L'attrice riesce almeno in parte a rimanere nel personaggio e il mostro di turno se non altro ha un ottimo trucco. Da quando il mostro rinchiude la ragazza nella gabbia il film scema completamente. Peccato comunque vedibilissimo.

[+] lascia un commento a raffaele palazzo »
fonzie domenica 30 dicembre 2007
un platter orrendo Valutazione 1 stelle su cinque

un platter tutto sangue, senza storia e tensione. un mediocre horror noioso e poco inquietante

[+] d'accordo (di roberta gilmore)
[+] lascia un commento a fonzie »
pagina: 1 2 »
Creep - Il chirurgo | Indice