Boo

Acquista su Ibs.it   Dvd Boo   Blu-Ray Boo

jo mercoledì 24 dicembre 2008
boo a chi?

horror molto discreto nelle idee e nei contenuti, parte come uno dei soliti filmmacci fatti con lo stampino di un gruppo di giovani che si fanno un bel giretto in un vecchio manicomio abbandonato e finiscono male, solito plot della casa stregata e dei giovani imbecilli che ci vanno a passare la notte di holloween, si conclude come tale nel vuoto totale, un film che prende spunto da un film all'altro ma che non aggiunge nulla di nuovo, anzi visto in altri film è meglio,non gli si puo negare qualche momento di ottima suspance, ma saranno 2-3 minuti in tutto il film. peccato!

[+] lascia un commento a jo »
clinico sabato 23 agosto 2008
inutile

questo film è davvero uno spreco; di soldi per chi lo ha prodotto e di tempo per chi lo ha visto! deliranti gli elogi alla madre della prtagonista che si è sacrificata nell'incendio pur di non far scappare i malati dall'ospedale perpetuando lo stereotipo pregiudiziale sui malati di mente:meglio che muoiano e no che scappano!questo è assurdo ed il regista andrebbe denunciato dalle associazioni per i diritti dei malati!

[+] lascia un commento a clinico »
anathema lunedì 24 marzo 2008
boo...o meglio boh? Valutazione 0 stelle su cinque

Io farei un grandissimo applauso a quella persona che riesce a vederlo tutto senza assumere sostanze come benzedrina...bravi!

[+] lascia un commento a anathema »
nick carter domenica 3 giugno 2007
non entrate in quell'ospedale Valutazione 2 stelle su cinque

Un paio di ragazzi per divertirsi nella notte di Halloween decidono di avventurarsi in un ex-ospedale psichiatrico.Prima di loro,gli anticipa un loro amico per spaventare le ragazze presenti.La notte di terrore ci sarà ma non per causa degli scherzi,ma per via della presenza di un'anima che vuole a tutti costi uscire dal luogo dove è imprigionato.Il luogo e le vicende sono all'altezza di un bel film horror,ma dopo si perde per delle frivolezze.

[+] lascia un commento a nick carter »
Boo | Indice

Scheda | Cast | News | Frasi | Forum | Shop |