|
|
no_data
|
lunedì 7 gennaio 2013
|
film non compiuto
|
|
|
|
Devo essermi addormentato al momento giusto, ma l'atto di ribellione della ragazza nei confronti del corrotto ministro mi è sfuggito. Tutto il cinema si aspettava che lei facesse rotolare sutto il SUV la bomba a mano che aveva in borsetta. Ma invece niente. E il finale con la ritrovata comprensione tra i fratelli è incomprensibile. Auguri.
|
|
|
[+] lascia un commento a no_data »
[ - ] lascia un commento a no_data »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
framenne
|
venerdì 16 settembre 2011
|
ancora una volta insieme
|
|
|
|
Tre compagni di ballo che si ritrovano dopo 7 anni ad impersonare ancora una volta una coreografia mai andata in scena. Il film ripercorre le loro difficolta' attuali nel ritornare a danzare e quelle del loro passato.
Trama alquanto inesistente, attori mediocri e poco convincenti.
Le scene di ballo e la coreografie sono molto buone.
|
|
|
[+] lascia un commento a framenne »
[ - ] lascia un commento a framenne »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
chanel
|
lunedì 19 maggio 2008
|
bocciato!
|
|
|
|
non mi è proprio piaciuto...troppo noioso!
|
|
|
[+] lascia un commento a chanel »
[ - ] lascia un commento a chanel »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
vivi
|
venerdì 9 novembre 2007
|
bellissimo
|
|
|
|
bellissimo patrik come il mio rickj
|
|
|
[+] lascia un commento a vivi »
[ - ] lascia un commento a vivi »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
laura
|
mercoledì 22 agosto 2007
|
travis come johnny!!
|
|
|
|
Quando un film, incentrato sulla danza, fa venir voglia di ballare a chi lo ha visto, è riuscito nel suo obbiettivo,e tutto il resto non conta!
Non ha importanza l' età dei protagonisti!E comunque Patrick Swayze è ancora supersensuale e straordinariamente bravo, proprio come vent' anni fa!Il 90% dei ventenni non se lo sogna nemmeno un fascino così!
|
|
|
[+] lascia un commento a laura »
[ - ] lascia un commento a laura »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
giacomo
|
giovedì 22 marzo 2007
|
quando un'uomo dovrebbe capire che non è più aria!
|
|
|
|
Ho letto le recensioni del pubblico e sono rimasto sbalordito. Non riesco a capire come possa piacere un film in cui un'attorone come Patrick Swayze cada così in basso. Ammirabile il suo coraggio di rimettersi in gioco in un film di danza all'età di 51 anni, ma dove purtroppo si nota da un miglio la mancanza di allenamento costante, catapultandolo lontano anni luce dal nostro più bel ricordo di Dirty Dancing, dove, oltre ad avere (ovviamente per età e allenamento)prestazioni totalmente superiori, prendeva parte ad un film anche per trama più solido e piacevole. In questo "One Last Dance", mi associo alla critica di Alberto Castellano, trovandomi daccordo sul fatto che il film non ne vuol sapere di prendere il via e spreca tutto il suo corso a tirar fuori i scheletri dall'armadio di una coppia che almeno nel film aveva compreso quando era il momento di farla finita, ma neanche in esso non ha saputo resistere alla tentazione di tornare alla ribalta, fallendo, a mio giudizio, clamorosamente anche sul set.
[+]
Ho letto le recensioni del pubblico e sono rimasto sbalordito. Non riesco a capire come possa piacere un film in cui un'attorone come Patrick Swayze cada così in basso. Ammirabile il suo coraggio di rimettersi in gioco in un film di danza all'età di 51 anni, ma dove purtroppo si nota da un miglio la mancanza di allenamento costante, catapultandolo lontano anni luce dal nostro più bel ricordo di Dirty Dancing, dove, oltre ad avere (ovviamente per età e allenamento)prestazioni totalmente superiori, prendeva parte ad un film anche per trama più solido e piacevole. In questo "One Last Dance", mi associo alla critica di Alberto Castellano, trovandomi daccordo sul fatto che il film non ne vuol sapere di prendere il via e spreca tutto il suo corso a tirar fuori i scheletri dall'armadio di una coppia che almeno nel film aveva compreso quando era il momento di farla finita, ma neanche in esso non ha saputo resistere alla tentazione di tornare alla ribalta, fallendo, a mio giudizio, clamorosamente anche sul set.
Arrivano gli anni per tutti, e bisogna accettarli con i loro pregi e difetti, tant'è che un'uomo dovrebbe capire quando è il momento di dire basta. Parick,impegnati nella recitazione...sei un'ottimo attore!!
GIACOMO!
[-]
|
|
|
[+] lascia un commento a giacomo »
[ - ] lascia un commento a giacomo »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
stebri03
|
venerdì 22 dicembre 2006
|
straordinario come al solito
|
|
|
|
è un film che mi ha toccato l'anima,vedere lisa e patrick ballare insieme mi ha fatto capire quanto si amino e dopo tanto tempo è bello vedere una coppia che ancora così innamorata..e poi lo adoro!
|
|
|
[+] lascia un commento a stebri03 »
[ - ] lascia un commento a stebri03 »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
lela
|
lunedì 13 novembre 2006
|
magnifico e stimolante!!
|
|
|
|
da sempre ballare è la cosa che amo fare più in assoluto!!!a volte mi capita che prima di addormentarmi quando ho gli occhi chiusi vedo la sagoma di una ballerina che balla armoniosa e nn smette fino a quando nn mi addormento...è una cosa fantastica!!!!purtroppo però è da circa un annetto che vivo delle strane emozioni quando ballo...nn sono piu come quelle di una volta!!!!nn riuscivo a spiegarmi il motivo...sembrerà strano ma pian piano grazie a questo film mi sto riprendendo!!!il pezzo che più mi ha colpito è stato quando sono tutti in sala prove ad allenarsi e l attenzione ricade sulla donna protagonista mentre l insegnante dice che la cosa fondamentale è far uscire "l enrgia" che ognuno ha in noi senza badare alla bellezza del movimento riflessa allo specchio!il mio problema era questo:un anno fa circa ho iniziato a focalizzare la mia attenzione sullo specchio dandogli troppa importanza modificando le mie interpretazione soffocando la vera interpretazione.
[+]
da sempre ballare è la cosa che amo fare più in assoluto!!!a volte mi capita che prima di addormentarmi quando ho gli occhi chiusi vedo la sagoma di una ballerina che balla armoniosa e nn smette fino a quando nn mi addormento...è una cosa fantastica!!!!purtroppo però è da circa un annetto che vivo delle strane emozioni quando ballo...nn sono piu come quelle di una volta!!!!nn riuscivo a spiegarmi il motivo...sembrerà strano ma pian piano grazie a questo film mi sto riprendendo!!!il pezzo che più mi ha colpito è stato quando sono tutti in sala prove ad allenarsi e l attenzione ricade sulla donna protagonista mentre l insegnante dice che la cosa fondamentale è far uscire "l enrgia" che ognuno ha in noi senza badare alla bellezza del movimento riflessa allo specchio!il mio problema era questo:un anno fa circa ho iniziato a focalizzare la mia attenzione sullo specchio dandogli troppa importanza modificando le mie interpretazione soffocando la vera interpretazione....quella dell anima!!!!!!ora capisco il motivo per cui ogni volta che finivo gli allenamenti mi sentivo nervosa e per niente soddisfatta del mio lavoro...il motivo era perchè avevo soffocato la mia anima,la mia "energia"!!!!a differenza di tanti altri film di danza,senz altro belli,questo è riuscito a farmi riflettere e capire che nn importa quanto 6 bella mentre balli la cosa fondamentale e fondere anima corpo e musica!!!!!
[-]
|
|
|
[+] lascia un commento a lela »
[ - ] lascia un commento a lela »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
esse
|
giovedì 22 giugno 2006
|
per la danza non esistono età
|
|
|
|
Quando un film riesce a trasmettere la voglia di fare già di per sè ha raggiunto un obiettivo importante; al termine della visione infatti non si può fare a meno di aver voglia di ballare ballare e ballare !!!! bisogna però riconoscere che la scelta di attori non più giovani che danzano bene , pur con i consueti aiuti tecnici, consentono allo spettatore di ogni età di identificarsi con i personaggi. Il film offre una visione ampia della danza quale mezzo per l'autorealizzazione anche quando l'età non lo consentirebbe ma il successo finale traguarda altri campi, offrendo la motivazione a non demordere ma a ricercare sempre,seppur con la fatica necessaria , la soddisfazione delle aspettative di vita.
[+]
Quando un film riesce a trasmettere la voglia di fare già di per sè ha raggiunto un obiettivo importante; al termine della visione infatti non si può fare a meno di aver voglia di ballare ballare e ballare !!!! bisogna però riconoscere che la scelta di attori non più giovani che danzano bene , pur con i consueti aiuti tecnici, consentono allo spettatore di ogni età di identificarsi con i personaggi. Il film offre una visione ampia della danza quale mezzo per l'autorealizzazione anche quando l'età non lo consentirebbe ma il successo finale traguarda altri campi, offrendo la motivazione a non demordere ma a ricercare sempre,seppur con la fatica necessaria , la soddisfazione delle aspettative di vita. Finalmente quindi un film la cui bravura artistica degli attori stupisce, abituati a veder danzare giovani o giovanissimi,ma l'amore per la danza dei personaggi riesce tangibile e quel sentimento che può essere racchiuso nei termini : "amore" "amicizia" "solidarietà" fluttua dai movimenti del corpo per diffondersi nelle scena ed essere accolti dallo spettatore attento e sensibile.
Condivisibile perciò la scelta della regista di lasciare poco spazio ai dialoghi sostituiti dalla musica , dagli sguardi, dai movimenti, sorretti da una trama semplice ma per gli aspetti umani dei due protagonisti anche autobiografica.
[-]
[+] .....
(di kikka990)
[ - ] .....
|
|
|
[+] lascia un commento a esse »
[ - ] lascia un commento a esse »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
kiara89
|
martedì 30 maggio 2006
|
ahhhhhhhhhhhhh
|
|
|
|
nn ho parole....è stupendo e non vedo l'ora di vederlo....vedere il trailer poi.....insomma mi è sembrato di sognare.....
[+] ciao...
(di vale'91)
[ - ] ciao...
|
|
|
[+] lascia un commento a kiara89 »
[ - ] lascia un commento a kiara89 »
|
|
d'accordo? |
|
|
|