Jude

Acquista su Ibs.it   Dvd Jude   Blu-Ray Jude
Un film di Michael Winterbottom. Con Kate Winslet, Christopher Eccleston, James Nashbitt Drammatico, durata 123 min. - USA 1996. - Mikado Film uscita venerdì 8 novembre 1996. MYMONETRO Jude * * * - - valutazione media: 3,00 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

anna sabato 12 luglio 2008
winterbottom per è un mistero Valutazione 2 stelle su cinque

"Butterfly kiss" è per me un film cult..davvero stupendo ed il regista che lo ha firmato mi ha da quell'unico momento incuriosito.Ho visto di lui non il cinema politico ma "9 songs" e " with or without you" che ho trovato davvero Vomitevoli. Anche questo Jude è deludente, a parte la stupenda ambientazione e fotografia. Il protagonista maschile è sgradevolissimo e poco intrigante e tutto il film è moscio, anche se ci sono accenni interessanti.La figura iniziale di Arabella, tutta natura contrapposta alle ambizioni intellettuali di Jude. Mi è venuto in mente un altro film tratto da Hardy e cioè Tess di Polansky..ma che forza, che poesia ed energia in quest'ultimo. Winterbottom per finire è un regista pessimo e lo dico con molto dispiacere. [+]

[+] lascia un commento a anna »
dama domenica 27 gennaio 2008
capolavoro Valutazione 5 stelle su cinque

ok bene

[+] lascia un commento a dama »
francesco domenica 25 novembre 2007
un amore tragico... Valutazione 5 stelle su cinque

bellissimo film. Ottima regie e le ambientazioni.Eterni i due protagonisti che lottano in una società classista.un capolavoro da vedere

[+] lascia un commento a francesco »
Jude | Indice

Alessandra Levantesi