Le ali della libertà

Acquista su Ibs.it   Dvd Le ali della libertà   Blu-Ray Le ali della libertà
Un film di Frank Darabont. Con Tim Robbins, Morgan Freeman, Bob Gunton, William Sadler.
Titolo originale The Shawshank Redemption. Drammatico, Ratings: Kids+16, durata 139 min. - USA 1994. - Warner Bros Italia uscita lunedì 8 maggio 2023. MYMONETRO Le ali della libertà * * * * - valutazione media: 4,21 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

speranza,libertà e coraggio=immenso Valutazione 5 stelle su cinque

di drako

mercoledì 8 giugno 2005

Personalmente è il film che più di tutti ho amato per intensità, recitazione e per la storia geniale del grande stephen king che fa da cornice. un film immenso appunto che però inspiegabilmente nonostante abbia collezionato solo nomination, ben 7, nn ha vinto nessun oscar. Tanti piccoli insegnamenti sono arrivati da questo film, ma in particolare ci ha voluto far capire che per ogni cosa bisogna sempre lottare e sperare fino alla fine di ottenerla e di raggiungere gli obiettivi che erano stati prefissati! Per questo dobbiamo ricordarci sempre che" la speranza è una cosa buona, forse la migliore delle cose, e le cose buone non muoiono mai".

[+] lascia un commento a drako »
Sei d'accordo con la recensione di drako?

giok domenica 1 aprile 2007
magnifico film

indescrivibile questo film per la sua bellezza, perfetto in ogni sua parte magnifico

[+] lascia un commento a giok »
Le ali della libertà | Indice

1° | drako