Who's That Girl?

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Who's That Girl?   Dvd Who's That Girl?   Blu-Ray Who's That Girl?
Un film di James Foley. Con Madonna, Griffin Dunne, John McMartin Commedia, durata 94 min. - USA 1987.

phoenix000 lunedì 6 gennaio 2020
da rivalutare Valutazione 3 stelle su cinque

Questo film lo vidi al cinema nel 1987 sull'onda del grande successo che Madonna riscuoteva, ed io ero un suo fan. Mi piacque molto e, lo ricordo con esattezza, alla fine della proiezione la sala tributò un convinto applauso al film. Rivedendolo oggi, secondo me, il film risulta comunque godibile. Certo, non è un capolavoro. Ma nemmeno mostruoso come lo considera la critica. Una Madonna accettabile e d un Griffin Dunne, il protagonista maschile, perfettamente in ruolo. Peraltro Dunne girò "Fuori orario" di Scorsese insieme a Rosanna Arquette partner di Madonna nel suo miglior film "Cercasi Susan Disperatamente". Il mio consiglio, ai fan di madonna e non, è di rivederlo. [+]

[+] lascia un commento a phoenix000 »
phoenix000 lunedì 6 gennaio 2020
da rivalutare Valutazione 0 stelle su cinque

Nel 1987 avevo 15 anni, ero un fan di Madonna e attendevo con ansia l'uscita del film.  Lo vidi al cinema e mi piacque moltissimo. Ho un ricordo indelebile: "Who's that girl?" fu uno dei pochissimi film in cui ricordo scattò l'applauso in sala alla fine della proiezione. La storia dice che in definitiva il film è considerato un flop, non apprezzato a pieno dal pubblico e stroncato dalla critica.  Ma anche rivedendolo di recente, con occhi non da 'fan teenager' , il film risulta gradevole. Ovvio, non è un capolavoro. Ma nemmeno una schifezza come lo si vuole far passare. La recitazione di Madonna, volutamente tendente al comico, è accettabile e il co-protagonista Griffin Dunne è perfettamente in ruolo. [+]

[+] lascia un commento a phoenix000 »
Who's That Girl? | Indice

Scheda | Cast | News | Poster | Foto | Frasi | Rassegna Stampa | Forum | Shop |