Labyrinth - Dove tutto è possibile

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Labyrinth - Dove tutto è possibile   Dvd Labyrinth - Dove tutto è possibile   Blu-Ray Labyrinth - Dove tutto è possibile  
Un film di Jim Henson. Con David Bowie, Jennifer Connelly, Toby Froud, Frank Oz, Steve Whitmire, Christopher Malcolm.
continua»
Titolo originale Labyrinth. Fantastico, Ratings: Kids+13, durata 101 min. - Gran Bretagna 1986. MYMONETRO Labyrinth - Dove tutto è possibile * * * 1/2 - valutazione media: 3,51 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
sara smile =) giovedì 15 gennaio 2009
return to labyrinth Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

Il film Labyrint mi è piaciuto dalla prima volta ke l'ho visto,quando ero piccola e con il passare del tempo mi è piaciuto sempre di più!Il bello è che piace a gente di tutte le età:dai bambini,ai ragazzi(io ho 14 anni)agli adulti(piace moltissimo anche a mia mamma)!Non vedo l'ora che il manga di return of the Labyrinth esca anche qui in italia!!!Forse quando il film di Labyrinth usci' la prima volta non ebbe tanto successo perchè la gente credeva fosse solo una favola per bambini...invece è piena di significati:amore(perchè jareth è innamorato di Sarah)affetto per i cari(Sarah ke va a cercare Toby)amicizia(rappresentata da Ludo,Diddimus ma soprattutto da Hoggle secondo me)e insegna a imparare dai propri sbagli e a migliorare. [+]

[+] lascia un commento a sara smile =) »
d'accordo?
shelly sabato 13 dicembre 2008
ero bambina...ed è stato emozionante vederlo. Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

meraviglioso...uno dei miei film preferiti.

[+] lascia un commento a shelly »
d'accordo?
elta giovedì 16 ottobre 2008
come scordare la gora dell'eterno fetore? Valutazione 4 stelle su cinque
75%
No
25%

Che strano effetto rivedere un film che mi aveva affascinato al punto da impararlo praticamente a memoria... gli effetti speciali sono molto datati e non reggono il confronto con la tecnologia odierna, ma la storia resta un piccolo capolavoro di semplicità, e Jennifer Connely è di una bravura e bellezza uniche. Bravo anche David Bowie, non capisco perchè alcuni gli si accaniscano contro... chi altri poteva farlo il re di Goblin, Paolo Villaggio? Sylvester Stallone? Se oggi non riesco a godermelo appieno è solo perchè mi fa venire un po' di malinconia.

[+] lascia un commento a elta »
d'accordo?
loris760 lunedì 22 settembre 2008
grande film fantasy Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

L'ennesimo capolavoro partorito dalla mente di Lucas. Un bellisimo film fantasy forse solo con leggeri cali di regia qua e la, ma nel complesso stupendo. Battute indimenticabili. Il personaggio di Bowie è a dir poco perfetto.

[+] lascia un commento a loris760 »
d'accordo?
rita domenica 3 agosto 2008
return to labyrinth Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

oggi dopo tanto tempo ho ivisto questo film.E oggi lo sento più forte di allora dentro di me ,mi cattura e mi fa volare con la fantasia non so spiegarlo ma è come se fossi stregata come se il bellissimo jareth mi abbia fatto un incantsimo.comunque quello ke mi preme dire e che sicuramente questo film quando usci non ebbe il clamore che il regista si era aspettato deluse un pò le aspettative allora cosa che non capisco.Ma il mio messaggio va direttamente a jim hensson e sono sicura che farà piacere se dico che parlo a nome di tutti gli ammirattori a livello mondiale e per questo basta guardare youtube in tantissimi si sono cimentati in dei possibili trailler di labyrinth 2,e ammetto io stessa quando lo vidi per la prima volta dopo la fine iniziai a costruirmi e a fantasticare in un seguito creando una trama dettagliata ma questo non soltanto io cosa che dovrebbe far capire a jim hensson quante persone adesso amino labyrinth,e che se solo provasse a farne un seguito non rimarebbe deluso perche io e tutti coloro che lo amano andremmo al cinema con il cuore in gola pieni di emozione per sapere come va a finire tra i nostri begnamini cioè jareth e sarha . [+]

[+] ritorno al labirinto (di jareth)
[+] lascia un commento a rita »
d'accordo?
boh venerdì 20 giugno 2008
mah Valutazione 3 stelle su cinque
57%
No
43%

Simpatico lo scimmione!

[+] lascia un commento a boh »
d'accordo?
asile_86 sabato 3 maggio 2008
bellissimo Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

Stupendo...meraviglioso...un vero sogno per tutti attraverso una favola che può essere letta sotto molteplici profili...bellissimo. Bowie e Connelly: perfetti!!!

[+] lascia un commento a asile_86 »
d'accordo?
ladydark martedì 1 aprile 2008
sara poco credibile Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

il film è bellissimo, ma io al posto di Sara, sarei andata via con Jareth, non sto scgerzando: lui è bello affascinante ed innamorato... come si fa a dire di no?

[+] anch'iooooooo!!! (di kiaretta)
[+] pure iooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! (di sara smile =))
[+] lascia un commento a ladydark »
d'accordo?
ankh domenica 16 marzo 2008
tutto è possibile Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

è un vero capolavoro fiabesco,interpretazione a dir poco fantastica,e david bowie ha interpretato il ruolo di Jareth in un modo ke penso nessun altro avrebbe fatto..e la sua musica azzeccatissima per il fil..dopo anni rimane il mio film preferito..complimenti!!!

[+] lascia un commento a ankh »
d'accordo?
memy domenica 16 marzo 2008
labininti della mente Valutazione 3 stelle su cinque
75%
No
25%

Ho guardato il film per unn nesamenn universitario.. ho apprezzato la stoia perchè sono riuscita a comprenderla sebbne il genere fantasy non mi piaccia molto!! ogni ragszzo deve superare ostacoli , difficoltà, labirinti per riuscire a scoprire l'essenza della vita!

[+] lascia un commento a memy »
d'accordo?
pagina: « 1 2 3 4 5 »
Labyrinth - Dove tutto è possibile | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Pubblico (per gradimento)
  1° | jareth
  2° | aristoteles
  3° | dano25
  4° | viktor von doom
  5° | matteo manganelli
  6° | darkenry
  7° | dandy
  8° | jo
  9° | elgatoloco
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità