Bersagli

Acquista su Ibs.it   Dvd Bersagli   Blu-Ray Bersagli
Un film di Peter Bogdanovich. Con Boris Karloff, Randy Quaid, Tim O'Kelly, James Brown (II) Titolo originale Targets. Horror, durata 90 min. - USA 1968.

emanuelemarchetto sabato 18 marzo 2017
i mostri esistono! Valutazione 4 stelle su cinque

Bobby Thompson (Tim O'Kelly), giovane di buona famiglia, che conduce una vita apparentemente tranquilla, uccide la sua giovane moglie, la madre e il ragazzo delle consegne senza apparente motivo. Quindi inizia a sparare a caso, prima sulle macchine che passano da una superstrada, poi sulla folla di un drive-in. L'unico che tenta di affrontarlo è Byron Orlok(Boris Karloff), attore presente alla proiezione del suo ultimo film.
Interessante esordio alla regia di Peter Bogdanovich, nasce grazie all'intervento del produttore Roger Corman il quale mette a disposizione l'attore Karloff per due giorni(era in debito col regista), più alcuni pezzi di girato del suo ultimo film "La vergine di cera". [+]

[+] lascia un commento a emanuelemarchetto »
lupo prezzo venerdì 14 luglio 2006
bravo boris Valutazione 3 stelle su cinque

quattro stellette mi sembrano troppe per un film um poco datato ma che ha la sua forza nella eleganza della regia di bogdnanovich (grazie anche a sam fuller)e alla grande e simpatica interpretazione di boris karloff(che morirà l'anno dopo. ogni volta che lo rivedo in questo film mi si stringe il cuore!)BRAVO BORIS!

[+] lascia un commento a lupo prezzo »
gianpaolo giovedì 20 ottobre 2005
semlice e geniale Valutazione 4 stelle su cinque

A volte la semplicità può essere sinonimo di genialità,...lo testimonia questo bellissimo Film d'esordio di Peter-Bogdanovich. Intelligente la metafora contenuta nella parte conclusiva,...in cui il cecchino spara agli avventori di un cinema all'aperto. Da segnalare la presenza di uno dei più grandi attori della storia del cinema:..Boris-Karloff.

[+] lascia un commento a gianpaolo »
Bersagli | Indice

Mattia Nicoletti