Lord Brummel

Acquista su Ibs.it   Dvd Lord Brummel   Blu-Ray Lord Brummel

rolls royce domenica 14 dicembre 2008
odio la critica, amo l'impulso del sentimento Valutazione 5 stelle su cinque

in un mondo attuale fatto della caduta totale dei valori, dove conta solo il vile denaro, questo è un film che consiglierei a tutti poichè è l'esaltazione della vera Amicizia con la A maiuscola. E' un grande film, per me un capolavoro indiscusso. Soprattutto se lo spettatore si lascia trascinare dal cuore e non dalla solita volontà di critica scevra da sentimenti e fredda. L'amicizia che emerge dal film tra due uomini fa capire che l'Amicizia è un sentimento vero, raro e prezioso ed è grande quanto l'amore! Non è enfasi la mia, bensì verità: guardate il film e capirete se ho ragione o meno. Vi assicuro che è un gran bel film che vale la pena di vedere!

[+] lascia un commento a rolls royce »
sailnvy giovedì 27 novembre 2008
che grande attore Valutazione 0 stelle su cinque

oggi ho visto su LA7 il film in oggetto. A parte il soggetto che è molto debole, ho apprezzato in particolare la grande interpretazione di Peter Ustinov nella parte del principe di Galles. Che grande attore!

[+] lascia un commento a sailnvy »
ladymary9 mercoledì 6 febbraio 2008
i grandi non muoiono mai Valutazione 5 stelle su cinque

rivisto oggi con grande piacere trasmesso da rete quattro fantastico

[+] lascia un commento a ladymary9 »
Lord Brummel | Indice

Scheda | Cast | News | Frasi | Forum | Shop |