FBI: protezione testimoni

Acquista su Ibs.it   Dvd FBI: protezione testimoni   Blu-Ray FBI: protezione testimoni  
Un film di Jonathan Lynn. Con Rosanna Arquette, Bruce Willis, Matthew Perry, Michael Clarke Duncan Titolo originale The Whole Nine Yards. Commedia, durata 100 min. - USA 2000. MYMONETRO FBI: protezione testimoni * * - - - valutazione media: 2,40 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »
   
   
   
stefano bruzzone mercoledì 20 agosto 2014
divertente Valutazione 3 stelle su cinque
0%
No
0%

 Allegra e spensierata commedia con buon ritmo e battute ed un cast perfettamente calato nel ruolo. Scorrevole e non privo di colpi di scena, possiamo definirla una action-comedy.

Voto: 7

[+] lascia un commento a stefano bruzzone »
d'accordo?
vero sabato 26 luglio 2008
mattew il mitico Valutazione 0 stelle su cinque
0%
No
0%

perchè non torni a fare frends?

[+] lascia un commento a vero »
d'accordo?
noodles87 martedì 7 agosto 2007
mi correggo, scusate Valutazione 0 stelle su cinque
0%
No
0%

rinnovo l'invito, ma la stagione è la terza, perchè nella decima non si può fare un tubo.Grazie.

[+] lascia un commento a noodles87 »
d'accordo?
noodles87 martedì 7 agosto 2007
sfrutto questo film per Valutazione 0 stelle su cinque
0%
No
0%

Sfrutto questo spazio non per lasciare un'opinione(dato che l'ho già fatto), ma per invitarvi a recarvi alla sezione della decima stagione di friends dove, nel forum, ho aperto una discussione su quella che reputo la migliore serie degli ultimi quindici anni.Se fra coloro che hanno visto questo film ci sono fan di friends(io ho scoperto friends grazie a questo film, quindi...) vi aspetto alla sezione della decima stagione per scambiare un'opinione sulla serie dei favolosi sei.Grazie.

[+] lascia un commento a noodles87 »
d'accordo?
kat domenica 1 luglio 2007
"più che un thriller un film comico"... e allora?? Valutazione 3 stelle su cinque
100%
No
0%

questo film non nasce certo con aspettative da grande thriller, quindi non capisco davvero il titolo "più che un thriller, un film comico". è un film molto divertente e bruce willis e matthew perry non avranno certo ruoli da oscar ma danno una performance in perfetto equilibrio con la frivolezza del film. molto simpatica anke amanda peet, che interpreta un ruolo molto originale.

[+] lascia un commento a kat »
d'accordo?
noodles87 sabato 9 giugno 2007
grazieeeee!!! Valutazione 3 stelle su cinque
0%
No
0%

A parte il fatto che il film non mi dispiace, anzi, ma il motivo che mi spinge a "ringraziare" questo film è che proprio grazie a questo film ho scoperto Matthew Perry, e questo mi ha portato a scoprire una straordinaria e divertentissima serie come Friends. Se penso al giorno che l'ho visto per la prima volta, penso: e se avessi cambiato canale, e se mi fosse venuta un influenza fulminante, e se quel giorno la terra avesse deciso di fermare il suo movimento di rivoluzione attorno al sole? Bene, questo non è successo, ed è per questo che attendo con trepidazione mercoledì per l'ultima puntata di friends su fox.Grazie!

[+] lascia un commento a noodles87 »
d'accordo?
giovy mercoledì 21 febbraio 2007
comicità Valutazione 3 stelle su cinque
100%
No
0%

Si ride ben poco nei film d'azione... Ma in questo film tutto è opposto: poca azione, tanti sorrisi e un sacco di situazioni improbabili.

[+] lascia un commento a giovy »
d'accordo?
noisemaker_85 mercoledì 8 marzo 2006
guardatelo Valutazione 3 stelle su cinque
100%
No
0%

L'ho rivisto ieri dopo molto tempo e lo trovo molto carino, non capisco tutte queste critiche. è un film dotato di un umorismo molto ricercato e Matthew Perry è geniale. Bruce Willis e Micheal Duncan sono attori ideali per i loro personaggi. Film godibilissimo

[+] lascia un commento a noisemaker_85 »
d'accordo?
r.m. giovedì 9 giugno 2005
che boiata! Valutazione 0 stelle su cinque
11%
No
89%

Film inutile. Vorrebbe far ridere, ma fa solo sbadigliare. L'unica nota positiva: Natasha Henstridge, bella da mozzare il fiato!

[+] lascia un commento a r.m. »
d'accordo?
g.one martedì 5 ottobre 2004
da tanto non ridevo cosi Valutazione 2 stelle su cinque
78%
No
22%

A dispetto di chi ne parla male vorrei spezzare una lancia nei confronti di un prodotto senza pretese che strappa molto più di qualche sorriso. A Matthew Parry, il Chendler di Friends, calza a pennello il ruolo dell'imbranato Oz, Willis si burla di sè stesso e il mitico Duncan regge in piedi il tutto anche solo con la tua "immensa" presenza. Gag leggere e piacevoli, trama lineare (giustamente per un film così!) e situazioni azzeccate. Ultimamente ho riso così solo con i vari American Pie e Shreck...

[+] lascia un commento a g.one »
d'accordo?
pagina: 1 2 »
FBI: protezione testimoni | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Pino Farinotti
Pubblico (per gradimento)
  1° | stefano bruzzone
Rassegna stampa
Lietta Tornabuoni
Rassegna stampa
Paolo Boschi
Shop
DVD
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità