Peter Von Kant

Acquista su Ibs.it   Dvd Peter Von Kant   Blu-Ray Peter Von Kant
Un film di François Ozon. Con Denis Ménochet, Isabelle Adjani, Khalil Ben Gharbia, Hanna Schygulla.
Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 85 min. - Francia 2022. - Academy Two uscita giovedì 18 maggio 2023. - VM 14 - MYMONETRO Peter Von Kant * * 1/2 - - valutazione media: 2,97 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Un''opera molto ambiziosa ma che non sboccia mai . Valutazione 2 stelle su cinque

di Giacomo Ricci

Feedback: 106 | altri commenti e recensioni di Giacomo Ricci
martedì 30 maggio 2023

Mah ,
Io personalmente ADORO Ozon , ho amato molto film come "Giovane e bella " , "Nella casa " e "Franz" giusto per citarne qualcuno. quando è uscito Peter Von Knat speravo con tutto il cuore che il regista fosse riuscito a rialzarsi dopo l'orribile "Mon crime" , purtroppo però non è stato così . Ovviamente questo film è superiore a "Mon Crime" però sicneramente non riesce mai a volare e a sbocciare . le prove attoriali ci sono e sono più che valide la storia è interessante però viene tutto fatto in maniera eccessivamente sbrigativa che butta via delle occasioni interessanti per poter invece far decollare il film che rimane una triste imitazione poco riuscita di Fassbinder
VOTO 5

[+] lascia un commento a giacomo ricci »
Sei d'accordo con la recensione di Giacomo Ricci?

Ultimi commenti e recensioni di Giacomo Ricci:

Peter Von Kant | Indice