Abbi fede

chi non fa' niente non sbaglia

di

Feedback:
lunedì 10 luglio 2023

Cara sig.ra Casella dal titolo del mio messaggio può capire la metafora.
Sicuramente il buon Pasotti ha commesso qualche errore nel dirigere e interpretare questo film ma secondo il mio modesto parere anche lei ha sbagliato nel giudicarlo troppo severamente.
Perché è così convinta che questo film avrebbe dovuto fare ridere??? Il messaggio è profondo per chi crede e non posso sapere se sia il suo caso.
Io per esempio ho pianto e non ho mai riso perché mi sono immedesimato nel personaggio di Pasotti che nonostante la vita gli abbia riservato solo disgrazie continuava ad avere fede e alla fine ha avuto ragione, come il buon Giobbe.
È facile credere in Dio quando le cose vanno bene... è quello il messaggio. E sempre secondo il mio personale giudizio da spettatore è stato diretto e interpretato molto bene sia da lui che da Amendola.
Cordiali Saluti e si ricordi che chi non fa' niente non sbaglia!

[+] lascia un commento a »
Abbi fede | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Immagini
1 | 2 |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità