Final Portrait - L'Arte di essere Amici

Acquista su Ibs.it   Dvd Final Portrait - L'Arte di essere Amici   Blu-Ray Final Portrait - L'Arte di essere Amici
Un film di Stanley Tucci. Con Geoffrey Rush, Armie Hammer, Tony Shalhoub, Sylvie Testud, Clémence Poésy.
Titolo originale Final Portrait. Biografico, Ratings: Kids+13, durata 90 min. - Gran Bretagna 2017. - Bim Distribuzione uscita giovedì 8 febbraio 2018. MYMONETRO Final Portrait - L'Arte di essere Amici * * 1/2 - - valutazione media: 2,84 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Perfettamente insoddisfatto Valutazione 3 stelle su cinque

di tonimais

Feedback: 1856 | altri commenti e recensioni di tonimais
martedì 13 febbraio 2018

Ecco un altro grande creatore che ci spiega con parole sue , ma non troppo diverse da quelle usate dai grandi , qual'è la funzione dell'arte :" Tento, con i mezzi che mi sono propri, di vederci meglio, di capire meglio, ciò che ho intorno, capire meglio di essere più libero, più forte possibibile, per spendere, per spendermi il più possibile in ciò che faccio, per correre la mia avventura, per scoprire nuovi mondi, per combattere la mia guerra. Per il piacere ? Per la gioia ? Sì per il piacere di vincere e per quello di perdere. " Compiuto, incompiuto, completamente insoddisfatto , perfettamente insoddisfatto , curioso della morte, felice della vita. Un artista a tutto tondo totalmente indifferente nel terminare ciò che ha cominciato perchè l'arte è nel suo essere, nel suo progredire , e quando si è arrivati alla fine l'artista cessa di essere tale, si spegne,muore. Per gli amanti dell'arte un film capolavoro, per gli altri un film che potrebbe appassionare al tema oppure essere un pò noiosetto. Stanley Tucci ha reso perfettamente insieme a Geoffry Rush il tormento di Giacometti

[+] lascia un commento a tonimais »
Sei d'accordo con la recensione di tonimais?

Ultimi commenti e recensioni di tonimais:

Final Portrait - L'Arte di essere Amici | Indice

1° | tonimais