Bianco di Babbudoiu

la bordolese comica che ci mancava Valutazione 4 stelle su cinque

di giammilavo

Feedback: 6 | altri commenti e recensioni di giammilavo
giovedì 17 marzo 2016

Ho riso più in 90 minuti al cinema che in 90 sketch in TV. Non ho mai riso prima perché non capivo l'essenza di questi comici enologici nonstop nonsens non demential ma quasi. Mi stavo preoccupando di questo. Anche a Sanremo tutti hanno riso ma io non capivo..forse La colpa è della Tv che filtra.Il film è polivalente adatto per tutti ma anche da proiettare alla BIT o al salone nazionale delle sagre. C'era il maiale c'era la fava e persino il "finocchietto" selvatico. Ognuno può trovare qualcosa che gli interessa dal muto di Gallura alla cieca di Sorrento al guasto di Pirri, tanto fil di ferru e tanti brikki man. Un film generoso degno di una puntata di Linea Blu verde e viola. ..per i troppi colpi in scena. Facciamo un applauso a questo trittico comico sardo che hanno oscurato i giganti di Cabras. Come suggerito lo riguarderó domenica ma con i tappi di cera per potermi concentrare meglio sul non detto .

[+] lascia un commento a giammilavo »
Sei d'accordo con la recensione di giammilavo?

Ultimi commenti e recensioni di giammilavo:

Bianco di Babbudoiu | Indice

Paola Casella