Bone Tomahawk

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Bone Tomahawk   Dvd Bone Tomahawk   Blu-Ray Bone Tomahawk
Un film di S. Craig Zahler. Con Kurt Russell, Richard Jenkins, Lili Simmons, Sean Young, David Arquette.
Titolo originale Bone Tomahawk. Avventura, durata 133 min. - USA, Gran Bretagna 2015.

Uno strano western gratuito nelle scene violente

di YSF

Feedback: 16 | altri commenti e recensioni di YSF
sabato 21 maggio 2022

Il film si vede soprattutto perché si tenta di capire dove il regista e il copione vogliono andare a parare. Dialoghi surreali ed estemporanei in diversi momenti. Non si capisce bene quale sia il filo della storia. Per buona parte del film domina la scena il problema alla gamba di uno dei protagonisti. I "trogloditi" sono costruiti in modo assurdo. La scena orribile, più che horror, nella grotta dei cannibali è veramente gratuita ed inserita in un contesto di dialoghi che tengono costantemente a giustificarsi ma sempre nel segno del surreale. Gli unici aspetti che salverei sono la fotografia e i costumi. Io personalmente ho trovato la strada scelta per la conclusione e la risoluzione della situazione generale abbastanza grottesca e indice di poco impegno creativo.

[+] lascia un commento a ysf »

Ultimi commenti e recensioni di YSF:

Bone Tomahawk | Indice

1° | themaster