The Stalker

Acquista su Ibs.it   Dvd The Stalker   Blu-Ray The Stalker  

Un film bellissimo che commuove e fa riflettere Valutazione 5 stelle su cinque

di graziella75

Feedback:
venerdì 4 aprile 2014

Ho trovato questo film in videoteca e l'ho preso perchè sono rimasta incuriosita dal titolo. Il film mi ha rapita fin dalla prima inquadratura e scena dopo scena mi ha portato dentro una storia torbida e ben raccontata, come quelle che troppo spesso leggiamo sui giornali senza però comprendere fino in fondo cosa possa passare nella testa di un uomo. The Stalker ha il merito di entrare nella psicologia (malata e perversa) del protagonista e analizzarla senza mai prendere posizione. Lui ha le sue colpe e le sue ragioni, la moglie anche. Non conoscevo Victor Alfieri e devo dire che è un attore straordinario, oltre che bellissimo. Ma sono stati davvero bravi tutti gli attori, in particolare la bambina. Il film mi è piaciuto davvero tanto.

[+] lascia un commento a graziella75 »
Sei d'accordo con la recensione di graziella75?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
100%
No
0%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
The Stalker | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Marco Chiani
Pubblico (per gradimento)
  1° | silvio lomonaco
  2° | sandro palombella
  3° | happyfilm
  4° | angelo umana
Shop
DVD
Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità