Finding Happiness - Vivere la felicità

articolo perfetto Valutazione 0 stelle su cinque

di

Feedback:
martedì 28 luglio 2020

Ho visto il film e l'articolo mi pare assolutamente perfetto nel riconoscerne meriti e limiti. Leggo anche i commenti del pubblico, che regala al film non meno di 4 stelle! Personalmente credo che non sia un film per tutti, ma per chi ha già deciso che vuole investigare (abbandonando ogni scetticismo) questo approccio alla vita. Prima di questa consapevole scelta ogni sorriso, ogni discorso sull'amore, la fratellanza, l'armonia, ecc...ha il sapore di una melassa che vuole negare la natura umana, quella che crede nel mors tua vita mea. Tutta quella serenità, quella gioia fanno paura. Quella gente sempre sorridente e accogliente, sembrano tutti sotto incantesimo!
Eppure pare essere vero tutto il contrario, a quanto pare siamo noi uomini moderni, urbanizzati, civilizzati, indottrinati ad aver perso il contatto con la realtà...questo è sufficiente per farsi venire il dubbio, o meglio, la curiosità e magari risvegliare il puro desiderio. Non so se il film è capace di questo, forse per qualcuno sì, allora è già un'opera buona!

[+] lascia un commento a »
Finding Happiness - Vivere la felicità | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Marco Chiani
Uscita nelle sale
giovedì 20 novembre 2014
Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Frasi | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità