Instructions Not Included

Acquista su Ibs.it   Dvd Instructions Not Included   Blu-Ray Instructions Not Included
Un film di Eugenio Derbez. Con Eugenio Derbez, Loreto Peralta, Jessica Lindsey, Arcelia Ramirez, Alessandra Rosaldo.
Titolo originale No se Aceptan Devoluciones. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 122 min. - Messico 2013. - Indie Pictures uscita giovedì 26 giugno 2014. MYMONETRO Instructions Not Included * * 1/2 - - valutazione media: 2,95 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

quanto cuore!! Valutazione 0 stelle su cinque

di loveros

martedì 17 giugno 2014

bellissimo film! Valentin potrebbe essere chiunque di noi! una fine commovente al punto giusto, sicuramente diverso dai soliti film aridi... sia io che la mia compagna abbiamo apprezzato la morale, un film completo direi!! concordo con gli altri commenti tutti positivi! bravo derbez

[+] lascia un commento a loveros »
Sei d'accordo con la recensione di loveros?

Instructions Not Included | Indice

Marco Chiani