I Croods

Acquista su Ibs.it   Soundtrack I Croods   Dvd I Croods   Blu-Ray I Croods
Un film di Chris Sanders, Kirk De Micco. Con Nicolas Cage, Emma Stone, Ryan Reynolds, Catherine Keener, Cloris Leachman.
Titolo originale The Croods. Animazione, Ratings: Kids, durata 98 min. - USA 2013. - 20th Century Fox Italia uscita giovedì 21 marzo 2013. MYMONETRO I Croods * * * - - valutazione media: 3,47 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Animazione, ma non solo... Valutazione 0 stelle su cinque

di valyVenom

Feedback: 103 | altri commenti e recensioni di valyVenom
domenica 31 marzo 2013

Devo dire che non è un film che finirà nei film capolavori, però, a modo suo, questa strana famiglia di cavernicoli mi ha fatto divertire. I Croods è un film comico, essendo di animazione, ma dietro tutte le risate che ti fai vedendo il film, si nasconde un lato tenero, cioè che, pur essendo cavernicoli che per vivere hanno bisogno di una caverna, sono dolci e molto unite tra loro. Inoltre c'è la possibilità di vedersi nel personaggio della ragazza che, pur essendo una preistorica, è sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo, e quindi, si mette in contrasto con il padre, che vuole proteggere la sua famiglia, evitando tutto ciò che è nuovo e bello. Dopo c'è la figura del ragazzo, molto sicuro di se, così sicuro da convincere anche la famiglia dei Croods ad intraprendere il lungo e difficoltoso viaggio per scappare dalla fine del mondo, oppure come la chiama lui, la Fine.

Mi ha strappato un grande sorriso questo film.
lo consiglio a chiunque voglia farsi una bella risata in famiglia.

Questo è il mio parere, liberi di ascoltarlo o ignorarlo.

[+] lascia un commento a valyvenom »
Sei d'accordo con la recensione di valyVenom?

Ultimi commenti e recensioni di valyVenom:

• Matrix (recensione del 10/01/2014)
I Croods | Indice

1 | 2 | 11 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |