Il cacciatore di donne

Acquista su Ibs.it   Dvd Il cacciatore di donne   Blu-Ray Il cacciatore di donne
Un film di Scott Walker (II). Con Nicolas Cage, Vanessa Hudgens, John Cusack, Dean Norris, Kevin Dunn.
Titolo originale The Frozen Ground. Thriller, durata 105 min. - USA 2012. - Videa uscita giovedì 3 ottobre 2013. MYMONETRO Il cacciatore di donne * * * - - valutazione media: 3,10 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Ancora c'è gente che va a vedere Nicolas Cage? Valutazione 1 stelle su cinque

di _Cobra_

Feedback: 83 | altri commenti e recensioni di _Cobra_
lunedì 14 ottobre 2013

Ormai Nicolas Cage non è più in grado di fare film a livello della sufficienza, mi stupisco come buone idee di film vengano date in mano ad un attorino ormai giunto alla frutta(a livello di carriera cinematografica).
Mi associo ai commenti di chi sostiene che non vale la pena vedere  questo  film al cinema, ma tutta la vita ragazzi, non mi interessa se la maggioranza mi darà contro ma ultimamente andare a vedere Nicolas Cage è come bruciare i soldi del biglietto!

[+] lascia un commento a _cobra_ »
Sei d'accordo con la recensione di _Cobra_?

hollyver07 venerdì 18 ottobre 2013
non intenzionalmente per cage ma se capita si...!

Ciao _cobra_, perdona l'intrusione. Dovrei dire..."lo confesso, sono uno di quelli che ancora va a vedere Cage"... ma non è esattamente così. Per esser precisi, il motivo per la quale ho visto questo film è da ricollegarsi al fatto che esso sia tratto da fatti realmente accaduti; all'epoca ne diedero notizia anche ai telegiornali nostrani. Ero quindi curioso di vedere come detta vicenda fosse stata "trattata" in ambito cinematografico ed il "senso estetico" con il quale si proponeva di raccontarla. A dirla tutta... ero un pelino sospettoso sulla qualità del film, proprio per la presenza di Cage. Figuriamoci... tra l'altro... in un altra occasione etichettai il coppolino come... "illo" (non in termini bonari) proprio per il disappunto che mi stimolavano certe sue performance cinematografiche. [+]

[+] lascia un commento a hollyver07 »
paolo73 sabato 19 settembre 2015
cage e' un grande attore

TI RICORDO CHE NICOLAS CAGE HA VINTO UN OSCAR COME MIGLIOR ATTORE PROTAGONISTA...SCUSA SE E' POCO;AMMETTO CHE HA FATTO FILM SICURAMENTE DIMENTICABILI MA CHI NON GLI HA FATTI?BASTA CON QUESTO ACCANIMENTO CONTRO CAGE...CE NE FOSSERO DI ATTORI COME LUI

[+] lascia un commento a paolo73 »

Ultimi commenti e recensioni di _Cobra_:

Il cacciatore di donne | Indice

1° | andrea giostra