7 Psicopatici

Acquista su Ibs.it   Dvd 7 Psicopatici   Blu-Ray 7 Psicopatici
Un film di Martin McDonagh. Con Colin Farrell, Sam Rockwell, Woody Harrelson, Christopher Walken, Tom Waits.
Titolo originale Seven Psychopaths. Commedia nera, durata 109 min. - USA 2012. - Moviemax uscita giovedì 15 novembre 2012. - VM 14 - MYMONETRO 7 Psicopatici * * 1/2 - - valutazione media: 2,79 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

mi chiedo Valutazione 0 stelle su cinque

di astromelia

Feedback: 45355 | altri commenti e recensioni di astromelia
giovedì 10 gennaio 2013

ma era veramente necessario questo film?mancava alla cinematografia mondiale? violenza gratuita come se non ce ne fosse già abbastanza,ora basta con questi pseudo cult chi copia chi,ieri sera ho rivisto non è un paese per vecchi,altra pellicola violenta e incasinata dati i commenti e confermo. pure l'oscsr gli hanno dato...usano le armi come fossero giocattoli senza avere un senso logico,non se ne può più.

[+] lascia un commento a astromelia »
Sei d'accordo con la recensione di astromelia?

molenga giovedì 21 marzo 2013
credo...

credo che in effetti cotanto cast potesse essere meglio utilizzato. ho dato 3 stelle a questo film perché mi ha fatto ridere ma non posso contestarne l'inutilità

[+] lascia un commento a molenga »

Ultimi commenti e recensioni di astromelia:

Vedi tutti i commenti di astromelia »
7 Psicopatici | Indice

1° | renato volpone