Real Steel

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Real Steel   Dvd Real Steel   Blu-Ray Real Steel
Un film di Shawn Levy. Con Hugh Jackman, Evangeline Lilly, Dakota Goyo, Anthony Mackie, Kevin Durand.
Azione, Ratings: Kids+13, durata 127 min. - USA 2011. - Walt Disney uscita venerdì 25 novembre 2011. MYMONETRO Real Steel * * * - - valutazione media: 3,19 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Come non capire niente di un film

di Lanpunk

giovedì 1 dicembre 2011

Le tue critiche sono talmente stupide che si commentano da sole...è un film a parer mio godibilissimo,leggero e coinvolgente,e francamente non capisco l'origine delle tue opinioni così dure e insensate.Ho trovato la figura del bambino azzeccatissima,mi ha fatto sorridere e divertire,ed evidentemente non hai ne figli ne fratelli,altrimenti sapresti che i bambini sono presuntuosi e talvolta ingenui,e che a 12 anni non ti metti molto a pensare al fatto che tuo padre e 10 anni che non lo vedi..ma al fatto che ora è li tuo padre!ma d'altronde la tua frase''La questione del segreto: penso sia un "ponte" verso un real steel 2'' dimostra quanto tu del film,anche se semplice ed intuitivo,non hai capito proprio nulla.

[+] lascia un commento a lanpunk »
mantaor giovedì 8 dicembre 2011
molto male Valutazione 0 stelle su cinque

Egr. utente lanpunk,le ricordo che in nessun forum civile è ammesso l'insulto; probabilmente lei è abituato ad un altro registro: problema suo ma moderi i termini.Il suo commento è irriguardoso e privo di contenuti: in sintesi, per lei il film è bello perchè a lei è piaciuto. Bene, è la sua opinione e la accetto per quella che è; sinceramente, non credo siano stupidi tutti coloro i quali non la pensano come me. Se rilegge il mio post con attenzione, forse capirà che ho sinteticamente trattato vari aspetti che non mi hanno soddisfatto del film. Per indicarle quanto poco io abbia compreso il film, la invito a cercare su internet l'intervista del regista datata 24/09/11 in cui parla di Real steel 2 (caspita, non mi ero sbagliato neanche su questo). [+]

[+] lascia un commento a mantaor »
Real Steel | Indice

1° | agervinx