Priest

Acquista su Ibs.it   Dvd Priest   Blu-Ray Priest
Un film di Scott Stewart. Con Bill Oberst Jr., Julie Mond, Franklin Ruehl, Casey Pieretti, Jacob Hopkins, David Bianchi, David Backus, John Griffin (III).
Titolo originale Priest. Horror, Ratings: Kids+13, durata 87 min. - USA 2011. - Sony Pictures Italia uscita mercoledì 15 giugno 2011. - VM 14 - MYMONETRO Priest * 1/2 - - - valutazione media: 1,78 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

PRIEST??!! La storia del titolo rubato Valutazione 2 stelle su cinque

di recensore12

Feedback: 205 | altri commenti e recensioni di recensore12
martedì 8 novembre 2011

Una cosa che non a tutti è sicuramente saltato all'occhio è il titolo. Ma ci sono alcune persone, me incluso, che si sono subito accorti di quella che non può essere una concidenza. Priest è infatti un manga ,relativamente famoso se si pensa che si può trovare anche la versione italiana di un fumetto coreano, che narra la storia di un prete, Ivan Isaak. Un film tratto da un fumetto? NO! Infatti il fumetto parla di una storia di persone indemoniate, di angeli caduti, di preti che stringono patti col demonio, ambientata nel vecchio west e con pezzi del medioevo. Non esistono vampiri o ordini sacri, ne quest'eterna guerra. L'uniche somiglianze sono il nome del protagonista e il titolo del film. Il film non è niente di speciale, effetti speciali buoni, trama semplice, senza eccessive carenze logiche (apparte lo squallore di come muore il nemico finale). Non è un film speciale, ma nemmeno brutto, il classico film tutto effetti speciali, il cui finale lascia intendere un sequel. Il mio giudizio sarebbe potuto forse essere 3 stelle, tuttavia questo uso del titolo del manga per un prodotto CHE NON HA NIENTE A CHE SPARTITE CON LA GRANDE OPERA DEL FUMETTO non mi è assolutamente piaciuto

[+] lascia un commento a recensore12 »
Sei d'accordo con la recensione di recensore12?

Ultimi commenti e recensioni di recensore12:

Priest | Indice