In Darkness

Acquista su Ibs.it   Dvd In Darkness   Blu-Ray In Darkness
Un film di Agnieszka Holland. Con Robert Wieckiewicz, Benno Fürmann, Agnieszka Grochowska, Maria Schrader, Herbert Knaup.
Drammatico, durata 145 min. - Germania, Polonia 2011. - Good Films uscita giovedì 24 gennaio 2013. MYMONETRO In Darkness * * * - - valutazione media: 3,35 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Deludente. Valutazione 1 stelle su cinque

di giulypoll97

mercoledì 30 gennaio 2013

Ogni anno, il mio liceo promuove la visione di un film il giorno 27 gennaio per sensibilizzarci sull'olocausto. Quest'anno è stato scelto questo film, "In Darkness". Per quanto mi riguarda, anzi CI (perchè parlo per tutta la scuola, sì) il film è stata una, scusate il termine, "paccata". Mi chiedo che abbia fatto questo film ha vincere un oscar! La trama la potete leggere nella scheda del film non ha senso che io la scriva nuovamente, ad ogni modo in questo film ci saranno state circa 4 scene di Sesso. Ora dico io, ma è normale che a scuola ci portano a vedere film del genere? Il problema è che anche bambini delle medie assisteranno a questo film! Ma il problema non sono tanto le scene di sesso, quelle ogni tanto ci possono stare, ma più che altro la narrazione! Una noia mortale....i 3 euro mal spesi in tutta la mia vita! Non andatelo a vedere...

[+] lascia un commento a giulypoll97 »
Sei d'accordo con la recensione di giulypoll97?

brian77 giovedì 25 aprile 2013
3 euro?

Fammi capire: la scuola vi porta a vedere un film non scelto da voi, e voi dovete pure pagare????? Questa è una cosa che vorrei fosse chiarita. In base a quali criteri una scuola sceglie un film che poi gli studenti devono pagare? E se vi hanno portato in una sala, su quale base sceglie la sala, cioè l'esercente cui far arrivare tanti bei soldini?

[+] lascia un commento a brian77 »
In Darkness | Indice

giovedì 24 gennaio 2013