Balla con noi

Un film di Cinzia Bomoll. Con Alice Bellagamba, Andrea Montovoli, Mascia Musy, Sara Santostasi, Guido Branca, Francesca Pompei, Samuel Terracina, Ons Ben Raies.
Musicale, Ratings: Kids+13, durata 90 min. - Italia 2011. - Nomad Film uscita venerdì 27 maggio 2011.

ballo con lei Valutazione 5 stelle su cinque

di corigiro

martedì 24 maggio 2011

Ho visto il film ad un'anteprima.  Da ballerina appassionata di danza, mi è piaciuto molto. Più di certi film americani del genere. Mi sono ritrovata nella storia della protagonista, nelle emozioni. Dall'inizio alla fine, non c'è stato un attimo di noia. Il film ha un ritmo pazzesco e sono uscita dal cinema col bisogno di ballare.

[+] lascia un commento a corigiro »
Sei d'accordo con la recensione di corigiro?

Balla con noi | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 |