Paranormal Activity 2

Acquista su Ibs.it   Dvd Paranormal Activity 2   Blu-Ray Paranormal Activity 2
Un film di Tod Williams. Con Katie Featherston, Gabriel Johnson, Micah Sloat, Brian Boland, Sprague Grayden.
Horror, durata 91 min. - USA 2010. - Universal Pictures uscita venerdì 22 ottobre 2010. MYMONETRO Paranormal Activity 2 * * 1/2 - - valutazione media: 2,75 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Appena finito di guardarlo Valutazione 2 stelle su cinque

di Jessy2much88

sabato 23 ottobre 2010

Come volevasi dimostrare un film da 30.000 dollari può stupire fino ad un certo punto, figuriamoci un sequel! Soprattutto se consideriamo che per un'ora di film le scene sono sempre statiche e ripetitive senza nessun tipo di colpo di scena, semplicemente le telecamere installate nella casa che riprendono le varie stanze. Poi dopo tutto questo tempo, finalmente qualche movimento, e cosa? I soliti tonfi del piano di sopra, qualche sportello che si chiude da solo..  Comunque senza dilungarci troppo, non mi è assolutamente piaciuto, noioso... E anche un Po sciocco.. Chi andrebbe giù in cantina con la luce spenta e sapendo che c'è qualcosa di malefico che ti aspetta alla fine della scala??? Penso nessuno al giorno d'oggi.. E invece su PA2 succede ovviamente.... Pessimo pessimo pessimo, l'unica chicca interessante è il legame creato con il primo film! Ciao a tutti Je@

[+] lascia un commento a jessy2much88 »
Sei d'accordo con la recensione di Jessy2much88?

Paranormal Activity 2 | Indice

Rudy Salvagnini