My Soul To Take

Acquista su Ibs.it   Dvd My Soul To Take   Blu-Ray My Soul To Take  
   
   
   

E anche Craven ce lo siamo giocato... Valutazione 1 stelle su cinque

di bonz74


Feedback:
venerdì 1 agosto 2014

...è questo il primo pensiero che ho avuto vedendo questo film, che risale al 2010 ed è stato distribuito in Italia solo in home video. Non è un caso: lo sforzo di Wes Craven di cercare strade nuove per il genere slasher - su cui, peraltro, ha già scritto la parola fine con i primi tre Scream (il quarto, molto moscio e superfluo, è arrivato dopo "My soul to take", e anche questo mi fa dire che la vena del regista si sia esaurita) - a mio parere fallisce clamorosamente.
Fatico a trovare qualcosa di riuscito nello script, come se ogni tentativo di innovazione ottenesse il risultato opposto: i veloci dialoghi infarciti di gergo giovanilistico e il montaggio più serrato, soprattutto nei primi minuti, contribuiscono solo ad aumentare la confusione generale di una trama non priva di incongruenze, le reazioni dei personaggi forzatamente imprevedibili finiscono per risultare ridicole, l'atmosfera generale è piatta e per nulla coinvolgente. Di film horror brutti ne ho visti tanti, ma questo - viste le premesse, il nome del regista e un budget low cost fino a un certo punto - si piazza bene tra i peggiori. Io non ci perderei tempo.

[+] lascia un commento a bonz74 »
Sei d'accordo con la recensione di bonz74?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
0%
No
0%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
My Soul To Take | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Pubblico (per gradimento)
  1° | dian71cinema
  2° | toty bottalla
  3° | elgatoloco
  4° | elgatoloco
  5° | elgatoloco
  6° | elgatoloco
  7° | raffaele ferrara
Rassegna stampa
Gary Goldstein
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 |
Shop
DVD
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità