ESP - Fenomeni paranormali

Acquista su Ibs.it   Dvd ESP - Fenomeni paranormali   Blu-Ray ESP - Fenomeni paranormali
Un film di Colin Vicious, Stuart Vicious. Con Sean Rogerson, Juan Riedinger, Ashleigh Gryzko, Mackenzie Gray, Michele Cummins.
Titolo originale Grave Encounters. Horror, Ratings: Kids+16, durata 92 min. - Canada 2010. - Eagle Pictures uscita mercoledì 1 giugno 2011. MYMONETRO ESP - Fenomeni paranormali * * - - - valutazione media: 2,24 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

esp fenomeni PARASTATALI Valutazione 1 stelle su cinque

di eldiego

mercoledì 15 giugno 2011

prendo spunto dalla rubrica di mai dire gol, perche' di fenomeni parastatali si deve parlare.
Film scadentissimo, per niente pauroso, molto noioso con molte scene da vomito solo perche' la telecamera di ripresa si muoveva in continuazione.
Unica cosa decente del film la location, veramente molto suggestiva, da paura.

Il film inizia bene, ti fa pensare che nel manicomio arrivata sera, ci sara' davvero la paura, come nei film del genere,invece rimani sempre li cercando di intravedere qualche scena paurosa,e scena dopo scena, minuti dopo minuti capisci che questo film fa a gara con la corazzata potemkin visto dal ragionier Fantozzi.

Per quanto mi riguarda questo genere di film è molto pretenzioso, perche' la paura, o l'ansia (visto che ormai i veri horror sono quelli che ti mettono l'ansia addosso) deve essere un crescendo, un conituno mutamento dello stato d'animo di chi guarda il film, sperando che il film finisca presto.
Anche qui non vedi l'ora che finisca il film, ma solo perche' vuoi scappare dalla sala.

SCONSIGLIATISSIMO, lasciate perdere, meglio vedere garfiedl...buttato 14 euro visto che ci sono andato con mia moglie.

[+] lascia un commento a eldiego »
Sei d'accordo con la recensione di eldiego?

ESP - Fenomeni paranormali | Indice

Marco Chiani