Diciottanni - Il mondo ai miei piedi

Acquista su Ibs.it   Dvd Diciottanni - Il mondo ai miei piedi   Blu-Ray Diciottanni - Il mondo ai miei piedi
Un film di Elisabetta Rocchetti. Con Marco Rulli, Rosa Pianeta, Alessia Barela, G-Max, Nina Torresi.
Drammatico, durata 85 min. - Italia 2010. - Officine Ubu uscita venerdì 29 aprile 2011. MYMONETRO Diciottanni - Il mondo ai miei piedi * * 1/2 - - valutazione media: 2,52 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

poco edificante ma molto verosimile ...

di angelo umana

Feedback: 110710 | altri commenti e recensioni di angelo umana
domenica 24 aprile 2011

... così ti direi algernon, se permetti l'intrusione, così va il mondo, la verosimiglianza con la realtà non serve ad altro che a mettere in mostra nostre storture. Brava la regista a costruire il film per farci vedere che un pò bacati lo siamo, oer farlo si serve di un ragazzo cui tante "porte" si schiudono. Se me ne vuoi parlare ... Grazie per l'attenzione.

[+] lascia un commento a angelo umana »
algernon sabato 30 aprile 2011
si, certo ...

poco verosimile o molto verosimile. forse hai ragione tu. mi ostino a pensare che certe comportamenti siano improbabili, almeno quelli del film mi sembrano oltre la realtà. specialmente la prof, mediamente ho un giudizio positivo dei prof e questa non la capisco. possibile che non sia in grado di trovare un uomo per un rapporto paritario? ma evidentemente ho poca esperienza in proposito ...

[+] lascia un commento a algernon »

Ultimi commenti e recensioni di angelo umana:

Vedi tutti i commenti di angelo umana »
Diciottanni - Il mondo ai miei piedi | Indice

1° | superslot