Marpiccolo

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Marpiccolo   Dvd Marpiccolo   Blu-Ray Marpiccolo
Un film di Alessandro Di Robilant. Con Giulio Beranek, Anna Ferruzzo, Selenia Orzella, Michele Riondino, Roberto Bovenga.
Drammatico, durata 93 min. - Italia 2009. - Bolero Film uscita venerdì 6 novembre 2009. MYMONETRO Marpiccolo * * * - - valutazione media: 3,11 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

bello!!! Valutazione 4 stelle su cinque

di gabriella p.

giovedì 12 novembre 2009

io ho trovato questo film assolutamente strepitoso.....a cominciare dagli attori protagonisti, che a mio avviso hanno interpretato in maniera eccellente i personaggi assegnati..essendo io tarantina ho avuto modo di ascoltare le critiche mosse dai miei concittadini,e devo dire che le ho trovate pretestuose e molto bigotte....sicuramente il film non parla di tutta la realta' tarantina,la maggiorparte di noi la criminalita' non l'ha mai incontrata,ma storie come questa ce ne sono,eccome..e poi l'inquinamento e' reale,visibile,cosi' come la consapevolezza che la possibilita' di beccarsi un tumore e' altissima!!!!di robilant secondo me ha creato un film poetico,coinvolgente e racconta un messaggio,per come l'ho interpretato io,di speranza....se si vuole,si combatte anche la dura realta'!!!!!!!

[+] lascia un commento a gabriella p. »
Sei d'accordo con la recensione di gabriella p.?

cocp88 domenica 3 gennaio 2010
marpiccolo

sono tarantina anche io e sono daccordo con te su tutto cio che hai detto.solo che non sono riuscita a vedere il film perche lo hanno censurato e non capisco il perche.

[+] lascia un commento a cocp88 »
Marpiccolo | Indice